perche il vero aod non mi fa conettere piu
T thierryhenry09 Utente bannato Autore del topic 7 Ottobre 2008 2 0 Miglior risposta 0 7 Ottobre 2008 #1 perche il vero aod non mi fa conettere piu
A ACMarko Utente Esperto 26 Giugno 2008 1.164 0 Miglior risposta 0 8 Ottobre 2008 #2 Stesso problema da oggi ieri sera mi andava e tutto, adx provo a connettermi e mi da Error Account Qualcosa di simile, o controllato se e stato bannato (e non lo e) E non capisco perche non m fa piu connettere..
Stesso problema da oggi ieri sera mi andava e tutto, adx provo a connettermi e mi da Error Account Qualcosa di simile, o controllato se e stato bannato (e non lo e) E non capisco perche non m fa piu connettere..
andrylobiu Utente Normale 25 Giugno 2008 98 9 Miglior risposta 0 8 Ottobre 2008 #3 Credo lo abbiano patchato
N .Null. Nuovo utente 2 Ottobre 2008 23 9 Miglior risposta 0 8 Ottobre 2008 #4 Andry ma allora non ti entra in testa Aod è impatchabile. Ultima modifica: 8 Ottobre 2008
gab.l Utente Esperto 3 Aprile 2008 1.074 0 Miglior risposta 0 8 Ottobre 2008 #5 aod non è cosi impatchabile come credete se la sulake mette il Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! , aod è patchato . a discapito della velocità di habbo , ma è patchato
aod non è cosi impatchabile come credete se la sulake mette il Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! , aod è patchato . a discapito della velocità di habbo , ma è patchato
Alberto091 Utente Master 20 Marzo 2008 2.087 0 Miglior risposta 0 8 Ottobre 2008 #6 gab.l ha detto: aod non è cosi impatchabile come credete se la sulake mette il Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! , aod è patchato . a discapito della velocità di habbo , ma è patchato Clicca per espandere... non è patchato... dato che a me, ore 19.05 del 8/10/08 entra ancora perfettamente in habbo.
gab.l ha detto: aod non è cosi impatchabile come credete se la sulake mette il Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! , aod è patchato . a discapito della velocità di habbo , ma è patchato Clicca per espandere... non è patchato... dato che a me, ore 19.05 del 8/10/08 entra ancora perfettamente in habbo.