Info AoD V9.1 patchato?

nunzi0922

Utente bannato
Autore del topic
27 Aprile 2008
28
0
Miglior risposta
0
come da titolo...
oggi ho provato ad entrare, mettendo l'encryption su On, e da errore ! (Army Of Darkness ha smesso di funzionare)... succede anche a voi?


speriamo ke non abbiamo patchato anke la coyote DLL :S

PS: fino ad ieri funzionava
 
a me funge tutto il contrario del fatto tuo a me funge perfettamente tutti i rpogrammi a me fungono tranne il tuo :-)
 
[ot] Il suo programma sono tutte source xD... Chi cerca trova! [/ot]
Comunque Aod a me non ha mai funzionato e mai funzionerà :ç

ripeto: AoD è impatchabile.

in qualsiasi caso ti spiego com'è la faccenda.

Attraverso i pochi file che va a installare shockwave 10.3 sul pc, in un qualche modo si possono inviare i pacchetti al server.

Installando quello nuovo, alcuni file di quello nuovo non permettetono di fare ciò come nella versione old.

in qualsiasi caso per risolvere il problema quasi impossibile, sarebbe di trovare tutti i file che installa lo schowave nuovo sul c:\ ed eliminarli (perchè lo schowave unistaller non li cancella tutti) inoltre bisognerebbe settare IE vome browser di default.

Io per risolvere ho formattato.
 
Tra tutto questo quoto con alberto però è strano perchè su habbo vaporetto diceva che aveva istallato su AoD shockwave infatti lì lo puoi cancellare (ti dice come cancellarlo di andare su c:/ e di eliminarli, e dopo di istallarlo da AoD infatti si può io ci ho provato ma non ha fatto nulla.

P.S: Mi scoccio di riformattarmi il computer se non va fa nulla
 
Penso anchio close ormai si fanno sempre topic e opinioni diverse avendo ma una certa risposta, bhà io opterei per Topic Close
 
AoD funziona.. solo che non abbiamo modo di sfruttare il packetlogger non conoscendo bene i pacchetti..

a me funge tutto il contrario del fatto tuo a me funge perfettamente tutti i rpogrammi a me fungono tranne il tuo :-)
Punteggiatura, Ortografia, Sintassi.. bah.. sembra turco..

ripeto: AoD è impatchabile.

in qualsiasi caso ti spiego com'è la faccenda.

Attraverso i pochi file che va a installare shockwave 10.3 sul pc, in un qualche modo si possono inviare i pacchetti al server.

Installando quello nuovo, alcuni file di quello nuovo non permettetono di fare ciò come nella versione old.

in qualsiasi caso per risolvere il problema quasi impossibile, sarebbe di trovare tutti i file che installa lo schowave nuovo sul c:\ ed eliminarli (perchè lo schowave unistaller non li cancella tutti) inoltre bisognerebbe settare IE vome browser di default.

Io per risolvere ho formattato.

La sai lunga.. solo che si scrive shockwave non schowave :emoji_relieved:

Credo che non c'è niente da aggiungere...
Bravo Alberto!!
Topic Inutile

Penso anchio close ormai si fanno sempre topic e opinioni diverse avendo ma una certa risposta, bhà io opterei per Topic Close
Topic Inutile

PS: Discussione = Thread
Messaggio = Topic
 
House a certi va e a certi no, dipende dalla versione di SP che hai
 
A me funge beniximo avevo un piccolo problema ma ho risolto.

Ora va beniximo..xd e non e stato pachato.
 
Io nn Riesco manco a fare il log in mi dice pass o usurname sbagliata O.o (scusate la mia N00bbitudine) ke devo fa?