Problema risolto Apache non runna !!!!

halimhc

Utente Normale
Autore del topic
25 Novembre 2010
93
0
Miglior risposta
0
Quando clicco su apache , e faccio start diventa verde poi quando clicco su mysql , si tglie apache , e rimane mysql perche per favorre aiutatemi , dittemi come devo fare a far runnare apache.... cry RINGRAZIO L'AIUTO patpat

Dimenticavo la versione di xxamp e : 1.7.1

Riferimento: AIUTO Apache non mi runna !!!!

Hai Skype O Altro acceso spegni tutto Se hai skype esci e vedi che si runna :emoji_smiley:

Sei hai windows 7 64 bit non parte anche a me dava stesso problema

Devi chiudere Skype, Emule, Torrent e tutta la porta 80. Provaci e fammi sapere.

Sei hai windows 7 64 bit non parte anche a me dava stesso problema
Infatti ho windows 7 64 bit , si ma cosa vol dire , che non posso fare piu retro hotel perche ho windows 64 bit
Riguardo agli altri io ho tutto chiuso tutta la porta 80 e chiusa ma non so perché runna poi si spegne , praticamente runna un secondo esatto poi si spegne...

Sei sicuro di averlo istallato senza componenti aggiuntivi?

Allora a molti capita questo errore che è causato da Skype Team Viwer ecc.. vi dico come riconoscerli visto che il localhost (Apache) occupa la porta 80 anche Skype Team Viwer ecc.. occupano la porta 80 allora aprendo il localhost (Apache) non va perche la porta 80 è gia occupata non va quindi bisogna chiudere il programma in cui occupa essa. Avvisami se hai risolto! @halimhc

Ragazzi non e un gran problema basta che dopo aver scaricato xammp riavviate il computer :facepalm::facepalm: Ciaooo :bye::bye:

SI Ha ragione riavvi pc ma ricordati quando lo accenti programmmi tipo team si aprono automaticamente quindi devi kiuderli e poi si starta apache o se no crealo con wampp o iis

Riferimento: Apache non runna !!!!

Problema rissolto mod chiudi !!!!!!!

Riferimento: Apache non runna !!!!

Sposto e rinomino