Problema risolto Apache non runna

afre

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2011
18
0
Miglior risposta
0
Perchè nn mi runna apache di xampp (ho chiuso skype,teamviewer,msn) ho provato a disinstallare xampp ma nn vaho provato anche a cambiare la porta 80 in 8080 andava tutto ma nn mi faceva registrare
Mi potete dare un aiuto ? Per favore:cry:

Riferimento: Perchè Non Mi Runna Apache di Xampp

Perchè nn mi runna apache di xampp (ho chiuso skype,teamviewer,msn) ho provato a disinstallare xampp ma nn vaho provato anche a cambiare la porta 80 in 8080 andava tutto ma nn mi faceva registrare
Mi potete dare un aiuto ? Per favore:cry:
Questo succede per colpa della versione del tuo xampp!! Scaricati questa versione e vedi che andrà
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo succede per colpa della versione del tuo xampp!! Scaricati questa versione e vedi che andrà
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non funzionasse, prova a scaricare la versione 1.7.3 di Xampp e clicca il tasto Port-Check.
Dopo un pò ti spunterà il cmd e poco dopo tutte le porte con scritto il processo che occupa la porta 80/8080.

Quando lo vedrai, ti basterà aprire il Prompt dei Comandi e chiudere il processo scritto nel cmd.​

nn va lo stesso :emoji_slight_frown:

Riferimento: Apache non runna

un altro aiuto ?

Ultima modifica:

Prova a disistallarlo a riscaricalo e prova a startare e ricorda di chiudere tutti i programmi!

gia provato nn va lo stesso ho anche chiuso tutto

Ultima modifica:

Hai installato componenti aggiuntivi (apache, mysql) durante l'installazione di xampp?
Che OS possiedi?

no nn ho installato componenti aggiuntivi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai letto il mio consiglio? L'hai provato?
nn lo so fare con ISS e con bitnami

Ultima modifica:

ehm.. probabilmente hai un software installato nel tuo personal computer che occupa la porta 80 e 8080 fai il port-check di Xampp e vedi @afre facci sapere.

Ultima modifica da un moderatore:

ehm.. probabilmente hai un software installato nel tuo personal computer che occupa la porta 80 e 8080 fai il port-check di Xampp e vedi @afre facci sapere.

Assistenza solo sul forum, censuro la parte dove dici il tuo skype.

ciao ero da un po assente e nn ho potuto rispondere comunque potete chiudere problema risolto
ho formattato pc e adesso mi va alla perfezione