Problema risolto Apache non starta..

CoolBoy

Utente Attivo
Autore del topic
16 Novembre 2008
438
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sto cercando di creare un retro, ho scaricato per la 100° xmapp, il primo run tutto bene starta apache e mysql ma appena riavvio il il pc non mi starta + apache! ._.
Non ho skype aperto, nè emule, nè TeamViewer, ho controllato anke se qualke altro programma occupa la porta 80 ma è sempre libera!
Ho cercato di scaricare tutte le versioni di xampp, sempre la stessa cosa. Ho provato anke a cambiare la porta ma nnt... Come cavolo devo fà allora? ._.
So ke di queste domande ne avete risposto + di 100 volte ma in ogniuna ce scritto: "Chiudi skype" "scarica un'altra versione di xampp" "cambia la porta" allora ditemi voi ke devo fa eh! :sguardo:

Riferimento: Mi sono rotto (e ci siamo rotti) di questo maledetto Apache ke non starta!

Prima cosa segnalo per rinominare poi se hai istallato ooVoo chiudilo che anche quello occupa la porta 80 @CoolBoy
Aggiunto al post
E poi se non và prova a re-istallare la stessa versione

Ultima modifica:
Riferimento: Mi sono rotto (e ci siamo rotti) di questo maledetto Apache ke non starta!

Allora l'unico modo per risolvere(almeno per me ha funzionato) è quello scoperto da me smanettando un pò xD... Allora apri il Control Panel e clicca su "Setup".Dopo alla schermata scrivi il numero 3 e clicca su invio.In questo modo Disabiliterai l'opzione "https (SSL)".Dopo Fatto ciò Starta il Maledetto Apache e quando vedrai che si è startato,Clicca di nuovo su "Setup" e poi digita nuovamente 3 e clicca invio..Ora esci ed....Il Gioco è fatto :emoji_slight_smile: :pirata: :ragione:
Facci sapere ;) :evvai: ::emoji_relieved:

Ultima modifica:

Allora l'unico modo per risolvere(almeno per me ha funzionato) è quello scoperto da me smanettando un pò xD... Allora apri il Control Panel e clicca su "Setup".Dopo alla schermata scrivi il numero 3 e clicca su invio.In questo modo Disabiliterai l'opzione "https (SSL)".Dopo Fatto ciò Starta il Maledetto Apache e quando vedrai che si è startato,Clicca di nuovo su "Setup" e poi digita nuovamente 3 e clicca invio..Ora esci ed....Il Gioco è fatto :emoji_slight_smile: :pirata: :ragione:
Facci sapere ;) :evvai: ::emoji_relieved:

Non ho capito nnt xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prima cosa segnalo per rinominare poi se hai istallato ooVoo chiudilo che anche quello occupa la porta 80 @CoolBoy
Aggiunto al post
E poi se non và prova a re-istallare la stessa versione

Gia provato a reinstallare. E no, non ho ooVoo.

Ultima modifica:

Rinomino, la prossima volta usa un titolo più chiaro evitando giri di parole.

Rinomino, la prossima volta usa un titolo più chiaro evitando giri di parole.

Ho usato titolo kiaro. (secondo me)
Cmq dai raga come devo fare :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

Non ho capito nnt

Allora .... .-. Apri XAMPP e Clicca sul "Tasto" con scritto "Setup" Alla schermata che si apre digita il numero 3 e clicca invio,dopodichè chiudi la finestra. Ora starta Apache e quando sarà startato correttamente clicca di nuovo su "Setup" digita 3 e clicca su invio... spero che ora hai capito ::emoji_relieved:

Riferimento: Apache non starta..

hai scaricato 100 xampp ma lo hai disinstallato bene il primo ? -.-

Allora .... .-. Apri XAMPP e Clicca sul "Tasto" con scritto "Setup" Alla schermata che si apre digita il numero 3 e clicca invio,dopodichè chiudi la finestra. Ora starta Apache e quando sarà startato correttamente clicca di nuovo su "Setup" digita 3 e clicca su invio... spero che ora hai capito ::emoji_relieved:

Non trovo il tasto "setup"...
Dai raga come riesco a risolvere?

Ultima modifica:

Non credi ke l'abbia disinstallato se l'ha installato + di 100 volte? -_-°
Infatti nn sn csì scemo da installarlo per 100 volte sul mio pc. E ke ho 100 xampp allora ._.

Ultima modifica:

Ciao...hai disabilitato il farewall??
Molte volte è il farewall che nn fa startare il maledettisimo apache!!
Prova a disabilitare il firewall e fammi sapere.
Ma che senso ha questa tua risposta? Hai creato tu il topic e ti rispondi da solo? ::emoji_relieved:
Segnalo.

Ma che senso ha questa tua risposta? Hai creato tu il topic e ti rispondi da solo? ::emoji_relieved:
Segnalo.

Ah scs, un mio amico è rimasto collegato col mio account per sbaglio quando gli sono entrato con TeamViewer e ho sistemato qualcosa.
Cmq ho risolto. Potete kiudere.

Ultima modifica:

Ah scs, un mio amico è rimasto collegato col mio account per sbaglio quando gli sono entrato con TeamViewer e ho sistemato qualcosa.
Cmq ho risolto. Potete kiudere.

Segnalo per problema risolto. :emoji_slight_smile:

Sposto e rinomino.