Apache XAMPP non va!

Cyber

Nuovo utente
Autore del topic
7 Maggio 2008
40
0
Miglior risposta
0
apro XAMPP control.exe e clikko start su apache,ma invece di uscire la scritta stop per fermarlo c'è sempre la scritta start,io clikko ma non si avvia.perchè?grazie

disinstalla il programma e prova a cambiare la cartella di destinazione... anziké su c/programmi/xampp etc... prova a metterlo in documenti o in una cartella all'interno dei documenti.... a me partiva anche apach e così anke il server....
ricordati di installarlo, durante l'installazione di xampp lo kiede se vuoi installare anke apache

Riapro e Sposto in Software, visto che si parla di un programma per creare un server MySQL.

Se il Apache non parte, prova a controllare se hai Skype aperto, e incaso vai nelle opzioni di Skype -> avanzate -> disattiva utilizzo porta 80 e 433 per conessioni in ingresso. Cmq all'istallazione chiede se lo vuoi istallare come servizzio...

ma a me non va perchè ho un router,vero?però come faccio?

apache deve partire lo stesso router o non router...

sì ma se io lo faccio partire,anche se ora non mi va,scrivo il mio ip o localhost e mi compare una pagina con secure login,ma cos'è?c'è user e password,ma cosa metto?le ho provate tutte.invece se scrivo il mio ip o metto 192.168.1.254 mi compare la configurazione del router,basta ke metto admin e admin