Problema risolto Apache

omar93

Nuovo utente
Autore del topic
8 Novembre 2009
42
0
Miglior risposta
0
save ragazzi ho cambiato la porta ad apache apposto del numero 80 ho messo 92 e dp averlo fatto funziona tt!!!ma il problema nn è questo è questo:che appena vado quà
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non mi la pagina ke fà vedere la guida ma mi spunta una pagina di facebook perchè?rispondete subito è urgente!!!!cry

Ultima modifica da un moderatore:
perchè non mi funziona e ho visto una guida dove si poteva cambiare ditemelo voi come faccio a runnare apache avendo la porta numero 80 e avendo disistallato team e skype 30 mila volte e riistallando xampp 40.000 volte???

io ho disistallato skype e team kuali programmi ci sn ancora ke blokkano sta porta?

e dp aver messo 52 se clikko sul sito localhost lo vedo o vedo sempre la paginafacebook?

nnt ho messo 52 ma sempre kuella pagina mi spunta!!!!sempre kuella di facebook!!!nn puoi entrare mtu con team e vedermelo tu sto coso???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hey adss mi spunta questa scritta

Not Found
The requested URL /phpmyadmin was not found on this server.

xkè????che cosa ho sbagliato?

Ultima modifica:
ho messo la porta 52 e clikkato sul kuel sito localhost ke mi avete dato ma nnt mi spunta kuella maledetta pagina di facebook
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho ftt tutto kuesto ke mi avete detto ma nnt sempre la pagina di facebook si vede

Ultima modifica: