Problema Apache

HabboII

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
338
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho cercato su internet ma di risultati non ne ho trovati di soddisfacenti e quelli che ho trovato qua su Sciax2 non è che siano recenti, ora sto cercando di capire come runnare Apache. Mi da un problema che non riesco a risolvere.
Screen:
11h8j1h.png

Soluzioni?
PS: Ho Windows 7 e XAMPP 1.7.3
Ho provato con le versioni precedenti ma l'unico risultato e stato quello di non far avviare più nemmeno MySQL.
Il Firewall l'ho disattivato... Soluzioni?

Come dicono gli altri hai di sicuro Skype,Messanger,TeamViewer o Emule aperto, che interferiscono con la porta apache cioè l' 80. Poi da quel che vedo usi una versione di xampp non buonao.o. Disinstalla quella che hai e usa questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bè come dicono gli altri c'e qualche programma come Skype , team , ecc.. che occupano la porta 80 e nn ti fanno partire Apache.. fai una cosa chiudi sti programmi e toglili dallo skermo..cioè mettendoli in una cartella e poi prova a rullare Apache! :emoji_smiley:

prova a installare il nuovo mysql io lho installato e andava. mi dava il tuo stesso problema cliccavo si avviava per 2 secondi e poi di stoppava da solo..fammi sapere..

Prova a chiudere tutti i programmi superflui.
Se non funziona prova ad installare una versione diversa o reinstallare quella che stai già utilizzando.

Ma che mysql, ma fai post per aumentarti i messaggi? Gli ho dato io la soluzione, poi non esiste un nuovo MySQL, non sparare nabbate. o.o

quando disinstalli una versione di xampp,per metterne unaltra, devi prima cancellare il file xampp, che si trova su (risorse del computer>disco locale :c>xampp)
se non cancelli questo non fai niente... ._.

Confermo che la versione che usi non è che promette tanto...Io Uso sempre la versione 1.7.1 e di problemi non mene causa...Usa quella altrimenti vai nelle impostazioni di skype e cambiaci la porta....Facci Sapere.

Distinstalla xamp e cancella la cartella nel risorse computer poi installa la versione 1.7.1. è il gioco è fatto!

Ragazzi grazie a tutti per i consigli ma ho il problema ora che localhost non si vede, che faccio? Grazie a tutti in anticipo...