Guida Apb- All Point Bulletin

Ac3 ManIac

Utente bannato
Autore del topic
12 Luglio 2011
501
0
Miglior risposta
0
All Points Bulletin è un FPS ( First Person Shooter), ovvero un gioco Sparatutto online,simile al classico gioco " Guardie e Ladri", dove puoi crearti un Avatar personalizzato, maschio o femmina, e scegliere di appartenere a una delle due fazioni disponibili: Criminals (Criminali) o Enforcers (Poliziotti).
apb.jpg

Criminali:

- Le missioni consistono nel rubare, compiere atti vandalici (quali bruciare auto, fare graffiti ecc.)
- Ogni volta che viene commesso un crimine (come investire un pedone;rubare auto; sparare) aumenta la notorietà. Più la notorietà sarà alta e più possibilità ci saranno di essere ricercati dalla polizia, sia mentre si è in missione che mentre stiamo circolando tranquillamente per la città.

Poliziotti:
- Le missioni consistono nel perquisire locali o veicoli, e ovviamente ricercare i Criminali segnalati loro dal gioco.
-La notorietà, in questo caso, è fondamentale per farsi una reputazione. Infatti, i giocatori con la notorietà alta, saranno quelli chiamati più frequentemente per bloccare le missioni dei Criminali. Saranno segnati sulla mappa e qualunque Criminale potrà cercarli ed ucciderli. Al contrario dei Criminali, il rubare auto, sparare e uccidere pedoni farà calare la loro notorietà.

Quartieri

Si potranno scegliere tre quartieri, in cui giocare:
-Social District, Non sono permesse armi e veicoli. è l'unico quartiere dove si possono modificare il personaggio, veicoli e altre cose.

-Financial District, assieme a Waterfront district, sono i due quartieri dove si possono svolgere missioni

-Waterfront District assieme a Financial District, sono i due quartieri dove si possono svolgere missioni

Requisiti Minimi
* CPU: Core 2 Duo 2Ghz o equivalente
* RAM: 2GB (3GB per Vista64 / Windows 7 64)
* Video: nVidia GeForce 7800 - 256MB o equivalente
* Hard disk: 20GB
* Microfono e cuffie raccomandate
* Connessione a banda larga richiesta

Ultima modifica:
Riferimento: Apb- All Point Bulletin

senza offesa ma per te apb e un fps? io lo considererei un tps third person shooter

Bhe dammi te il link della sezione TPS D:

Sta bene qui...
Comunque vorrei provare questo videogame.

E' un gioco per computer davvero potenti. Dopo 20 minuti che gioco comincia a laggare in un modo spaventoso :|

Gioco fantastico.. ma non credo che il mio pc lo sostenga ç___ç

Aggiunti i requisiti minimi :emoji_smiley:

Peccato che richiede un super pc per giocarci ...

Ne vale la pena comuque :emoji_smiley: avere un pc del genere

Io ci gioco da poco tempo , sul fatto che lagga e' vero ma io ho un pc molto potente e' a me non c'e questo problema non lagga quasi
mai ... vi assicuro che e' un gioco stupendo !

Provato e devo dire che mi ha deluso, richiede una grande quantità di risorse al pc facendomi laggare ed inoltre con le armi a disposizione non si può competere minimamente contro chi usa lo shop.