Aperto server TGRD

blackjackpsp

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2010
13
41
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sono uno degli admin del server SAMP The Great Red Dragon (TGRD) mi scuso innanzitutto in quanto, non sapendo in quale sezione postare, ho postato qui spero non erroneamente!!
Abbiamo creato questo server allo scopo di creare una squadra di 10 uomini che affronteranno tutti coloro che hanno intenzione di sfidarli!!! Il server è un ottima macchina che ha un'altrettanto ottima connessione e banda sia in down che in up di conseguenza scordatevi il lag!!!!
Il regolamento è molto semplice:
Sono ammessi un massimo di 49 giocatori, tra cui 8 potranno richiedere di far parte del team, i restanti avranno la possibilità di formare un team a loro piacimento, i cui mebri, dovranno contrassegnare con [acronimo clan]i loro nomi in tag, la mancanza di team non comporterà comunque l'esclusione/ban dalla partita ma renderà particolarmente difficile la gestione della partita da parte del giocatore che opera da solo!!! Tutti possono iscriversi al team, naturalmente raggiunta la quota massima di membri del team non avrete possibilità di entrare nello stesso ma avrete la possibilità di creare un team e sfidare gli admin!! Non è richiesto un massimo di giocatori per squadre al di fuori del team, nel quale sono ammessi solo 8 giocatori!!! SE siete interessati e volete conoscere il progetto e cooperare al sito tgrd.altervista.org ci sono tutti i contatti utili e le informazioni sul nascente team e ovviamente, il presente topic!!!! Tutti coloro che confermeranno la loro adesione riceveranno, per mp, o se contattano tramite mail gli amministratori, per posta elettronica la password per accedere come amministratore, per chi invece vuole accedere come utente semplice per una divertente partitella, non ci sono problemi l'ip del server è sul sito indicato sopra (tgrd.altervista.org)
Spero che non sia proibito cercare di reclutare nella sezione dove ho postato e se lo è mi scuso davvero!!!