• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Apertura di più livelli 0.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollinos

Utente Normale
Autore del topic
15 Agosto 2008
68
0
Miglior risposta
0
Visto che su HTML.it mi ignorano ._.''

Vi scrivo qua XD madari voi mi aiutate ù.ù

Cerco uno script in javascript (penso che esista solo così o in flash ke non l oso usà °-°) cmq ... vi riporto qll che cerco.


Allora cerco un codice che quando io clicco su un bottone mi si apre un'altro livello, contenente altre sccritte o immagini, che a sua volta abbia anchesso dei collegamenti con cui può aprire finestre uguali.

Esempio - Clicco sul bottone: Home --> Apertura di un livello nella stessa pagina --> Clicco sul Collegamento: Staff Sito --> Apertura di un'altro livello contenente tutto lo staff del sito web.

Spero che con l'esempio vi abbia chiarito che cosa vorrei

E' un po' complicato lo so 0.0 ma non so come dirlo 0.0 ... se posso descriverlo con immagini ditemelo X°D
 
Intendi un menù ad albero tipo Esplora Risorse in Windows. Se è quello si può fare benissimo anche in javascript
 
Ecco l'immagine xD l'ho ftt semplice e non ho corretto tt i particolari (come il cambio del mause) =P sperò ke vi kiarirà un po' cosa voglio.

Cmq non penso sia il menù ad albero =P

img.gif

Edit: Se poi l'effetto a comparsa del secondo menù non si può avere fa lo stesso xD
 
Ultima modifica:
ho cercato su google, sia su html.it e su altervervista ... ma della voce:

menù ad effetto a cassetto

non c'è ombra 0.0

Anche nella funzione Cerca di sciax non c'è la voce: menù ad effetto a cassetto

Se sei così gentile da postarmi la il link della coversazione :emoji_relieved::emoji_relieved: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Io ho sempre sentito parlere di menù ad albero. Comunque ho trovato qualcosa che potrebbe fare al caso tuo e ho selezionato quello più carino in stile "Esplora Risorse" di windows. Guarda qui e dimmi se fa la caso tuo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Ciao!
 
Ho provato a rileggere il tuo post e forse ho capito cosa intendi, anche se non sono riuscito a vedere l'immagine... Si chiama accordion e fa un po' l'effetto del cassetto...
Eccoti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Bhe innanzi tutto grazie per il secondo script ke mi ai postato =P

l'immagine metto il link ke faccio prima >.<
http://losthabbo.altervista.org/img.gif

Cmq si potrebbe far fare allo script Accordion un'apertua che non sia accata all' header principale?
 
Bhe grazie ^^^^

Comunque spataccando con l'Accordion con frontpage ho visto ke il menù lo poss osposare dove mi pare :emoji_smiley:.

Però se posso chiedertelo ... quando mi apre la pagina trovo sempre il secondo contenitore aperto ... ci sarebbe un modo, forse toccando nel codice JavaScript, per poterlo visualizzare sempre chiuso all'apertura della pagina?
 
Si, penso che si possa fare benissimo... adesso non l'ho sotto mano, ma più tardi provo a darci un'occhiata...
 
ok, grazie mille =D

EDIT - Sempre in quello script si potrebbe anche fare che al clicco dell'header si apre il primo div e al clicco del secondo si apre il secondo div ?? No perchè mi piacerebbe questo effetto xP x°D
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.