• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Apertura discussioni, inserimento firma, smile e bbcode non funzionanti

antonioexe

Nuovo utente
Autore del topic
3 Agosto 2011
4
0
Miglior risposta
0
aiutatemi il mio forum sembra andato, non so da quando fa questi cosi detti bug ma mi sta dando dei gran problemi!!!

lista di bug trovato da me:
non riesco a modificare la firma, modificandolo mi esce sempre la scritta: undefined
nei messaggi non riesco a mettere gli emoticon; clickando sugli smilies apparte il fatto che non appare niente inviando il messaggio mi da sempre la famosa scritta undefined
i vari tag come inserisci img link etcc non funzionano ovviamente abbiamo sempre a che fare con la famosa scritta :cry:
ragazzi che problema ho? come posso risolvere? e avre anche una certa fretta! la apertura del forum è prevista oggi alle 12!!!
nn vorei fare una brutta figura -.-" avvisando che la apertura è rimandato Q_Q
il mio forum è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S non ricordo di aver modificato molto il forum, unica modifica che ho fatto è quello del fondo per mettere la wibiya bar

grazie a chi mi aiuta!
 
Riferimento: bug dapertutto!!!

Controlla di aver eseguito bene l'installazione del tuo forum mybb, controlla la presenza di tutte le cartelle relative al forum tramite ftp, ti consiglio di rieffettuare l'installazione del tuo forum mybb seguendo una guida.
 
Riferimento: bug dapertutto!!!

ho installato bene, fino a 2 giorni fa funziona tutto bene,... forse non sarebbe una brutta idea rieffettuare l'installazione, ma perderei tutti i lavori che ho fatto ho creato un sacco di sezione e messo i requisiti per gli utenti sarebbe una bella fregatura rifare tutto di nuovo
 
Riferimento: bug dapertutto!!!

Rinomino in quanto il titolo non è idoneo.