• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Apertura Hotel SERIO!

davidecalcio

Utente Attivo
Autore del topic
26 Agosto 2009
312
0
Miglior risposta
0
Dovrei aprire un retro serio, con un budget inziale di 40 euro. La mia domanda è che VPS,Antiddos prendo?
Ovviamente poi con le pubblicità pagherò i mesi successivi.
Quale vps prendo? Conoscete siti a poco prezzo? Tipo 10-15 euro? (non mi dite hosting90 perchè è una fregatura non ti dicono che ci sono le tasse escluse e quindi non 33 cent al giorno)
Come VPS? Avevo pensato a servpipe.com, com'è?
Ciao, e grazie in anticipo.

Riferimento: Apertura Hotel SERIO!

@davidecalcio

Per quanto riguarda il VPS prenditi questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure questo

Invece come anti doss inanzitutto puoi usare cloudfare, però per poterlo utilizzare devi avere il tuo dominio [IT,COM,NET,ORG] Insomma, con noip o tk non va.

@davidecalcio

Per quanto riguarda il VPS prenditi questo:
oppure questo

Invece come anti doss inanzitutto puoi usare cloudfare, però per poterlo utilizzare devi avere il tuo dominio [IT,COM,NET,ORG] Insomma, con noip o tk non va.

Già ho il dominio .info.
Cloudflare FREE non fa niente, un leggero ddos butta giù tutto.

Già ho il dominio .info.
Cloudflare FREE non fa niente, un leggero ddos butta giù tutto.

Nom fatevoi troppe seghe mentali con questi ddos... cloudflare basta e avanza senno' paga 500 e passa dollari al mese per blacklotus.

Nom fatevoi troppe seghe mentali con questi ddos... cloudflare basta e avanza senno' paga 500 e passa dollari al mese per blacklotus.

Quello free? Io ho chiuso il mio hotel con 20 on giornalieri perchè con Cloudflare free bastava un normalissimo dos per buttarlo giù.

Quello free? Io ho chiuso il mio hotel con 20 on giornalieri perchè con Cloudflare free bastava un normalissimo dos per buttarlo giù.

Non diciamo s**** questo forum sta degenerando... tu per normalissimo dos intendi un cretino con goodbye/loic/un altro dos? Scordatelo il 99% dei bm su questo forum pensa che se dossa on la conessione di casa riesce a buttare giu' un sito quando in vece si saturano la banda. Con un booter é giá diverso.

Non diciamo s**** questo forum sta degenerando... tu per normalissimo dos intendi un cretino con goodbye/loic/un altro dos? Scordatelo il 99% dei bm su questo forum pensa che se dossa on la conessione di casa riesce a buttare giu' un sito quando in vece si saturano la banda. Con un booter é giá diverso.

Bhe, sta di fatto che io con il mio retro avevo cloudflare free e quando dossavano cadeva la home, alcune volte o laggava solamente e altre volte cadeva totalmente.