Ciao ragazzi,uso AVG come Antivirus,e quando provo ad aprire l'interfaccia utente,compare il processo ma non compare l'interfaccia utente. Il processo però dopo un po' si chiude. Come potrei fare? Vi ringrazio in anticipo
@walter4991 Ho solo AVG,che come ho detto,mi ha messo questo negozio automaticamente,senza darmi nemmeno l'installazione,quindi non posso installarlo proprio.
Guarda che se l'hai scaricato da internet, tra 30 giorni ti scade la licenza e a quel punto non ti fa più gli aggiornamenti... :soso:Ho reinstallato AVG e funziona tutto. Grazie dell'aiuto!
Guarda che se l'hai scaricato da internet, tra 30 giorni ti scade la licenza e a quel punto non ti fa più gli aggiornamenti... :soso:
Tanto il firewall di windows non a in conflitto con nessuno, tanto vale lasciarlo...Aggiungo un' ultima cosa :
Se scarichi avg internet security assicurati di disabilitare il firewall di windows dato che questa versione di avg ne possiede già uno!
Guarda che se l'hai scaricato da internet, tra 30 giorni ti scade la licenza e a quel punto non ti fa più gli aggiornamenti... :soso: