• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Apertura interfaccia utente AVG

Scienziatogm

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2010
626
40
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,uso AVG come Antivirus,e quando provo ad aprire l'interfaccia utente,compare il processo ma non compare l'interfaccia utente. Il processo però dopo un po' si chiude. Come potrei fare? Vi ringrazio in anticipo
 
Riferimento: Apertura interfaccia utente AVG

Hai provato a disinstallare e poi reinstallare. Oppure hai provato a riavviare il pc? Che sistema operativo usi?
 
Riferimento: Apertura interfaccia utente AVG

Ho provato a riavviare il PC ma niente,non posso reinstallarlo perchè me l'ha messo automaticamente il negozio dove ho fatto resettare il computer per un virus. Comunque il mio OS è Windows 7.
 
Riferimento: Apertura interfaccia utente AVG

Umh ci deve essere qualcosa che contrasta..
Prova ad usare Ccleaner facendo un po' la pulizia di roba inutile.
 
Riferimento: Apertura interfaccia utente AVG

Forse hai un virus che blocca l'avvio di AVG?
 
Riferimento: Apertura interfaccia utente AVG

hai per caso altri antivirus - firewall oltre ad avg?
Al massimo puoi cercare di recuperare il seriale della licenza seguendo queste guide -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
/
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Poi disinstalli avg lo reinstalli e rimetti il seriale.
 
Riferimento: Apertura interfaccia utente AVG

Dai un occhiata a questa lista :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sicuramente è un problema legato a qualche conflitto. Per caso usi 2 anti virus? Che firewall usi?

@scienziatopazzo
 
Riferimento: Apertura interfaccia utente AVG

@walter4991 Ho solo AVG,che come ho detto,mi ha messo questo negozio automaticamente,senza darmi nemmeno l'installazione,quindi non posso installarlo proprio.
@killer001 Ho visto la lista,ma non ho nessuno di questi programmi. Come ho già detto uso solo AVG,se c'è qualche firewall attivo,sarà probabilmente Windows Firewall,ma non credo sia quello il problema,poichè funzionava un po' di tempo fa,precisamente non ricordo quando.
 
Riferimento: Apertura interfaccia utente AVG

@walter4991 Ho solo AVG,che come ho detto,mi ha messo questo negozio automaticamente,senza darmi nemmeno l'installazione,quindi non posso installarlo proprio.

Non c'entra... L'installazione te la scarichi da internet e poi inserisci il seriale. Scarica AVG da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lo installi e se prima di fare ciò riesci a recuperare il seriale di avg ci metti quello, altrimenti installalo e poi... (contattami in privato! >_>:emoji_relieved:)
 
Riferimento: Apertura interfaccia utente AVG

Ho reinstallato AVG e funziona tutto. Grazie dell'aiuto!
 
Riferimento: Apertura interfaccia utente AVG

Guarda che se l'hai scaricato da internet, tra 30 giorni ti scade la licenza e a quel punto non ti fa più gli aggiornamenti... :soso:

Aggiungo un' ultima cosa :

Se scarichi avg internet security assicurati di disabilitare il firewall di windows dato che questa versione di avg ne possiede già uno!
 
Riferimento: Apertura interfaccia utente AVG

Aggiungo un' ultima cosa :

Se scarichi avg internet security assicurati di disabilitare il firewall di windows dato che questa versione di avg ne possiede già uno!
Tanto il firewall di windows non a in conflitto con nessuno, tanto vale lasciarlo...
 
Riferimento: Apertura interfaccia utente AVG

Guarda che non è illegale scaricare da internet la versione TRIAL.
( 30 giorni gratis )