- 22 Dicembre 2010
- 44
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi, Stavo aprendo un file con il blocco note, Tutto Ad un tratto, Mi apre Tutte cose con il blocco note anche internet -.-" Aiutatemi se sapete cosa...
Ragazzi, Stavo aprendo un file con il blocco note, Tutto Ad un tratto, Mi apre Tutte cose con il blocco note anche internet -.-" Aiutatemi se sapete cosa...
Cera un file che volevo aprirlo con il blocco note per caso, adesso nell desktoop mi spuntano tutte cose con l'immaggine di explorex anche i programmi tutto, O provato a resettare il pc ma niente...
prova ad installare un altro blocco note
Non si può installare un altro blocco note, e la tua risposta non c'entra niente.
Lui vuole che le sue icone tornino come prima, dato che ora si visualizzano tutte come blocco note.
Non c'è niente da ricordarmi, O Solo aperto un semplice file con il blocco note per vedere i codici -.- e adesso perfino internet melo apre con il blocco note, Ci sarà qualcosa, Si e rotto un pc da solo >.<
Ok, Se Sapete qualche File per formattare Il pc subito adesso, Un semplice file che appena lo scarichi ti cancella tutto e ti rinnova un pc, Datemelo però deve essere sicuro che funzioni e che il pc si formatta correttamente... Grazie