Problema Apertura programmi

AlessioHacker.

Nuovo utente
Autore del topic
22 Dicembre 2010
44
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, Stavo aprendo un file con il blocco note, Tutto Ad un tratto, Mi apre Tutte cose con il blocco note anche internet -.-" Aiutatemi se sapete cosa...
 
Riferimento: Problema Grave

Ragazzi, Stavo aprendo un file con il blocco note, Tutto Ad un tratto, Mi apre Tutte cose con il blocco note anche internet -.-" Aiutatemi se sapete cosa...

Di quale file stai parlando? Prova a cliccare con il tasto destro apri con: Blocco Note.
Fammi sapere. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema Grave

Cera un file che volevo aprirlo con il blocco note per caso, adesso nell desktoop mi spuntano tutte cose con l'immaggine di explorex anche i programmi tutto, O provato a resettare il pc ma niente...
 
Riferimento: Problema Grave

Cera un file che volevo aprirlo con il blocco note per caso, adesso nell desktoop mi spuntano tutte cose con l'immaggine di explorex anche i programmi tutto, O provato a resettare il pc ma niente...

Continuo a non capirti, di quale file stai parlando? Se è inerente ad habbo va bene, se è invece un altro file questa non è la sezione giusta.
Posta degli screen. ;)
 
Riferimento: Problema Grave

prova ad installare un altro blocco note :emoji_slight_smile:

Non si può installare un altro blocco note, e la tua risposta non c'entra niente.
Lui vuole che le sue icone tornino come prima, dato che ora si visualizzano tutte come blocco note.
 
Riferimento: Problema Grave

Non si può installare un altro blocco note, e la tua risposta non c'entra niente.
Lui vuole che le sue icone tornino come prima, dato che ora si visualizzano tutte come blocco note.

sicuramente ha modificato una cosa che non doveva modficare :l cerca di ricordarti @AlessioHacker.
 
Riferimento: Problema Grave

Non c'è niente da ricordarmi, O Solo aperto un semplice file con il blocco note per vedere i codici -.- e adesso perfino internet melo apre con il blocco note, Ci sarà qualcosa, Si e rotto un pc da solo >.<
 
Riferimento: Problema Grave

Forse,
Hai preso un virus,
Comunque fai scansione con antivirus,
Se non và nemmeno quando fai scansione con antivirus,
Prova a fare un ripristino del PC,
Facci sapere se hai risolto ::emoji_relieved:.
Non c'è niente da ricordarmi, O Solo aperto un semplice file con il blocco note per vedere i codici -.- e adesso perfino internet melo apre con il blocco note, Ci sarà qualcosa, Si e rotto un pc da solo >.<
 
Riferimento: Problema Grave

Ok, Se Sapete qualche File per formattare Il pc subito adesso, Un semplice file che appena lo scarichi ti cancella tutto e ti rinnova un pc, Datemelo però deve essere sicuro che funzioni e che il pc si formatta correttamente... Grazie
 
Riferimento: Problema Grave

Un file così non credo che esiste, comunque se vuoi formattare il PC devi avere il disco del sistema operativo che vuoi mettere e poi metti le impostazioni ;)
Ok, Se Sapete qualche File per formattare Il pc subito adesso, Un semplice file che appena lo scarichi ti cancella tutto e ti rinnova un pc, Datemelo però deve essere sicuro che funzioni e che il pc si formatta correttamente... Grazie
 
Riferimento: Problema Grave

Comunque, da quanto ho capito, non è un problema inerente ad Habbo. Dato che questa sezione offre assistenza unicamente a problemi connessi ad Habbo, segnalo per sezione sbagliata.
 
Riferimento: Apertura programmi

Per formattare un computer devi avere il disco originale, ( anche taroccato, ma è illegale ), o un immagine iso, da masterizzare su disco o pendriver. ( illegale )

Se non erro c'è una guida in rilievo nella sezione SISTEMI OPERATIVI ---> WINDOWS.
 
Riferimento: Apertura programmi

Ragazzi, ma... Siamo pazzi?? XD Molto probabilmente nel suo tentativo di aprire un file col blocco note ha associato tutte le estensioni al blocco, quindi ora ogni file lo apre con quello. La soluzione è banale, vai sul pannello di controllo e cerchi la pagina dove settare i programmi predefiniti per l'apertura delle diverse estensioni..
 
Riferimento: Apertura programmi

Non credo.

L'autore ha scritto: "Mi apre tutte cose", quindi credo anche i file .exe.
Teoricamente non si può aprire un file .exe con il notepad.
Ma praticamente sì, però non puoi associarlo a tutti i file exe, ma solo ad uno.