Apertura server crack bitefight !

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi tra poco apriro il sito di bitefight Crack fatto interamente da me !
Bitefight CrackWorker è questo il nome del sito che vi darà la possibbilità di potenziarvi e ottenere il premium e altre cose gratis ! Il programma è stato fatto da me ! E non scherzo anche se per i risultati ottenuti voglio riflettere un po se metterlo a disposizione di tutti o tenerlo riservato per me... e qualche persona... in tanto volevo farvi pregustare la brevissima attesa prima dell'arrivo di bitefight CrackWorker ! Dal sito a cui sto lavorando sarà possibbile accedere ad un file fla il quale sarà impossibbile copiare perchè protetto ! dal quale si potra acceddere all'interfaccia del programma !


PER INFO CONTATTAMMI ALL'INDIRIZZO MSN: francesco465@hacker.it

PERFAVORE: Ragazzi ho fatto molte guide ovvero non moltissime ma almeno 5 ne ho fatte e sono state tutte aprezzate anche per la semplicità con cui ho spiegato le cose ma nessuno mi ha mai aggiunto un punto reputazione lol... Da oggi ti prego se credi che la mia guida o cio che dico sia aprezzata da tutti e sopratutto da te aggiungimi un punto rep...Non ti obligo, semplicemente te lo chiedo


***************P R O V A******************************
HO MESSO UNA PICCOLA ANTEPRIMA ONLINE DEL PROGRAMMA

FUNZIONA MOLTO MEGLIO CON FIREFOX.... E SOPRATUTTO HO DISABILITATO OVVIAMENTE L'ACCESSO PERCHè è SOLO UNA ANTEPRIMA...

PER PROVARE O MEGLIO VEDERE L'ANTEPRIMA CLICCA
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
RAGAZZI TRANQUILLI... NON VI FREGO... :emoji_relieved: :bravo:
 
Ultima modifica: