Info .:: Apertura: SuperUgame ::.

revolutionogame

Utente Normale
Autore del topic
15 Gennaio 2010
58
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sto aprendo il primo uni del server e sto mettendo il game nella lista "top Xnovas" (Classifica broswer-game xnova a votazioni), cerco un conoscente in linguaggio php e html!

Spero che verrete in molti poichè sono l'unico italiano della lista top xnovas per votare la vostra nazione il nostro game, la velocità è da definirsi!!

Se volete informazioni chiedete pure..

Vi aspetto e conto su di voi!!

Link Gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gioco online ^^

Vi aspetto..

Ultima modifica:
vediamo un po' :-)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti consiglio di tradurre tutto il gioco in ITALIANO

Ultima modifica:
non posso poichè li sto mettendo nella lista dei server xnova (spagnoli), altrimenti l'avrei fatto

Io gioco pure in quelli stranieri di xnova, è scontato che se lo metto (il server) nella lista server spagnoli la lingua è spagnola..

Poi dai è spagnolo, simile all'italiano..non è russo o arabo XD

Io gioco pure in quelli stranieri di xnova, è scontato che se lo metto (il server) nella lista server spagnoli la lingua è spagnola..

Poi dai è spagnolo, simile all'italiano..non è russo o arabo XD

ci mancherebbe

immaginati un xnova in russo xD xD

chi lo posta verrebbe impiccato solo per averlo fatto :epilec::wosd:°_°:soso:

hahaha..comunque sempre se hai tempo continuamo il progetto che stavamo facendo per il gioco? (Mi riferisco a lorenzots naturalmente XD)

si ma il server è revolutionogame..

hai piu tempo ora?

mmh..i dati c'è li hai tanto..

cmq puoi vedere se riesci a fixare i bug che vedi anche se io non ne ho ancora trovati? per il momento solo questo ti chiedo se gentilmente puoi farlo

si ma il server è revolutionogame..

hai piu tempo ora?

mmh..i dati c'è li hai tanto..

cmq puoi vedere se riesci a fixare i bug che vedi anche se io non ne ho ancora trovati? per il momento solo questo ti chiedo se gentilmente puoi farlo

il problema è che non ci capisco niente di spagnolo quindi i bug non li posso trovare massimo posso correggere quelli che già so di xnova ma quelli di nova prince non so °_°

di questo server parliamone sull'altro topic di revolution ogame, comunque intanto metti come detto l'immagine nella pag di login..per i bug se non riesci proprio pazienza

Ti conviene installare la versione 4
lo programmata anche io quella versione e so che bug ci sono ...

ok

ok potresti passarmi gentilmente il link dove scaricarlo? e se vuoi aiutarmi nel correggere i bug?