Release Apertura WarAge

Clipclap

Nuovo utente
Autore del topic
26 Febbraio 2010
36
0
Miglior risposta
0
Apro l'ultima versione di questa mia avventura iniziata circa 2 anni fa,
andando migliorando sempre di più.
Oggi presento la versione finale, con un interfaccia nuova, ACS, rapidfire e molte novità.

La versione 1.0.0 ha questi rate:

- Velocità gioco: 30x
- Velocità risorse: 50x
- Velocità flotta: 12x

Velocità impostate x la prima versione che si possono cambiare volendo ;)

Il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Apertura WarAge

Io penso che i rate siano troppo bassi...

Io direi:

- Velocità gioco: 130x
- Velocità risorse: 150x
- Velocità flotta: 50x

Credo che così siano perfetti, non troppo lento ma nemmeno troppo veloce ;)

sono d'accordo con un piccolo raise di velocità.

Ma soprattutto l'inserimento di un simulatore, che con l'Rf mi sembra d'obbligo.

Gran Lavoro cmq complimenti :P

p.s

Considerazione personale: hai pensato ad un ritocchino riguardante l'energia consumata dalle miniere?
Secondo, se aumenti la velocità ricordati di aumentare gli spazi dei pianeti!!!

Ultima modifica:

MMM, in effetti consuma troppa energia una miniera (per ciòche ho visto io)...Inoltre concordo con quanto detto da "dresdel"...Ma comunque complimenti per l'ottimo lavoro ;)

ci stiamo lavorando sopra x un aumento dei rate

aumento dei rate a 120x e il gioco è modificato di gran lunga dall'apertura con molte novità e fix !

Lentissimo a caricare le pagine
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quando scendo con la rotellina del mouse, il menu a sinistra non deve muoversi

Ultima modifica:

quoto... lentissimo a caricare le pagine e il meno principale si muove... la grafica è carina cmq

Troppo lento... impiega di piu' a caricare le pagine che a effettuare le costruzioni

velocizzalo!
3 ore a caricare una pagina

ps. Il gioco è fatto molto bene, complimenti.. però devi fare in modo che sia più rapido.. altrimenti ti saluto

Ultima modifica:

Grafica molto bella e fatta bene...e leggermente lenta con i caricamenti...ma molto buono e fatto bene!

Il gioco è fatto bene, grafica carina e per chi non vuole un server troppo veloce, questo lo ritengo con i rate adatti.
Il server spesso ha dei ritardi nel caricare le pagine.
Sarebbe da migliorare il modo per accedere ad una propia luna direttamente, senza dover andare prima sul pianeta e dopo sulla luna.
E anche la visualizzazione dei materiali dei trasporti è ridotta, per vedere tutte le cifre bisogna spostarsi manualmente
Se è possibile sarebbe carino trovare/avere la materia oscura anche in altri modi in game oltre le spedizioni (ne ho fatte un sacco ma non ne ho mai trovata)

Ultima modifica:

Il gioco è fatto bene, grafica carina e per chi non vuole un server troppo veloce, questo lo ritengo con i rate adatti.
Il server spesso ha dei ritardi nel caricare le pagine.
Sarebbe da migliorare il modo per accedere ad una propia luna direttamente, senza dover andare prima sul pianeta e dopo sulla luna.
E anche la visualizzazione dei materiali dei trasporti è ridotta, per vedere tutte le cifre bisogna spostarsi manualmente
Se è possibile sarebbe carino trovare/avere la materia oscura anche in altri modi in game oltre le spedizioni (ne ho fatte un sacco ma non ne ho mai trovata)

si sto già sistemando quello ke hai scritto tu cosi come l'hanno scritto altri ;)

è un buon retro ma è fatto con redesigned, e non è modificato, quindi un retro come tanti altri