Problema Aperture porte Router

GeGekko

Nuovo utente
Autore del topic
31 Marzo 2010
27
0
Miglior risposta
0
Sono riuscito a completare tutti i passaggi alla creazione di un retro r.63, mi trovo ora al punto in cui mi viene chiesto di sbloccare le porte del router. La guida mi da un link dove sono raccolte molti tipi di router, con annessi procedimenti per sbloccare le porte, MA NON C'è IL MIO! Io ho un router fastweb ARGO55+, Ho visto su internet che questo è uno degli ultimi modelli usciti ed è totalmente programmabile. Se sapete dirmi come fare per sbloccare le porte ve ne sarei davvero grato :emoji_slight_smile:

Riferimento: Aperture porte Router

Questa non è la sezione adatta a questi tipi di problemi, sposto.

Sono riuscito a completare tutti i passaggi alla creazione di un retro r.63, mi trovo ora al punto in cui mi viene chiesto di sbloccare le porte del router. La guida mi da un link dove sono raccolte molti tipi di router, con annessi procedimenti per sbloccare le porte, MA NON C'è IL MIO! Io ho un router fastweb ARGO55+, Ho visto su internet che questo è uno degli ultimi modelli usciti ed è totalmente programmabile. Se sapete dirmi come fare per sbloccare le porte ve ne sarei davvero grato :emoji_slight_smile:

Per sbloccare le porte dirigiti su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
.
Così accederai alla pagine del modem/router e da lì potrai sbloccare le porte.

Per sbloccare le porte dirigiti su
oppure
.
Così accederai alla pagine del modem/router e da lì potrai sbloccare le porte.
Si ma quando clicco sui tuoi due link, mi dice errore di caricamento pagina!....come mai?

Si ma quando clicco sui tuoi due link, mi dice errore di caricamento pagina!....come mai?

Start-->Esegui-->CMD-->OK-->ipconfig-->INVIO
Segnati il gateway predefinito e incollalo nella barra del tuo browser.