Info Apology for hack issues

Gheddi

Utente Senior
Autore del topic
7 Giugno 2007
1.905
0
Miglior risposta
0
Cari Combattenti,

Siamo ben consapevoli del problema hack che gravemente sta orvinando gioco durante il weekend e ci stiamo mettendo del nostro meglio per risolvere tempestivamente il problema.

Esprimiamo le nostre più sincere scuse per questo problema, e come sempre siamo grati per il vostro sostegno verso Combat Arms EUROPA.

Fine della trasmissione.

Meno male! Adesso anche gli Elite Moderator non servono con sti maledetti anti-kick!

Meno male! Adesso anche gli Elite Moderator non servono con sti maledetti anti-kick!
Come vedi però stanno dando questi bei vipponi gratis e ci guadagnano molti account anche di livello alto, quindi se volete rendere sicuri i vostri account non scaricate cheat :emoji_slight_smile:

Devo dire la mia? Si.. io cheetto (o come si scrive xD)

Ma lo sapete perchè lo faccio? Non lo faccio intensamente per spappolare le ball ( non non ho scritto male Balle alla romana xD Lo scrivo all'inglese :emoji_alien:) agli altri giocatori usandoli sempre ma solo una o due volte per vedere come funzionano..
Purtroppo fino a qualche settimana fa cheettavo a più non posso.. E mi sono rovinato una 30 di account.. E non è una balla.
I BAN FANNO RAGIONARE ;) Spero che risolvano presto.. Perchè ormai la Gordon sforna hack dopo molto tempo ma VIP e GRATIS..

Devo dire la mia? Si.. io cheetto (o come si scrive xD)

Ma lo sapete perchè lo faccio? Non lo faccio intensamente per spappolare le ball ( non non ho scritto male Balle alla romana xD Lo scrivo all'inglese :emoji_alien:) agli altri giocatori usandoli sempre ma solo una o due volte per vedere come funzionano..
Purtroppo fino a qualche settimana fa cheettavo a più non posso.. E mi sono rovinato una 30 di account.. E non è una balla.
I BAN FANNO RAGIONARE ;) Spero che risolvano presto.. Perchè ormai la Gordon sforna hack dopo molto tempo ma VIP e GRATIS..

io adoro cheattare (solo con no recoil e no scope e chams ) il telekill facilità troppo le cose °_° spero che al prossimo tolgano sti telekill ecc ecc
cmq grazie dell iinfo

io adoro cheattare (solo con no recoil e no scope e chams ) il telekill facilità troppo le cose °_° spero che al prossimo tolgano sti telekill ecc ecc
cmq grazie dell iinfo

Guarda ho sbagliato a scrivere... cheettavo a più non posso fino a meno di 3 giorni fa xD Ora ho smesso perchè non tempo :emoji_relieved: Sennò poi torno all'attacco

[OT]Contattami su msn per una cosa urgente! Credo che mi hai nella lista ;)[/OT]

Vi Chiedo per cortesia di non dire ste frasi prima che mi prendo un'infrazione bella e buona. Questa è la sezione Combat Arms, questo thread parla di risolvere questo problema. la sezione cheat non è questa e se vi piace o meno non ve lo chiede nessuno ergo niente off topic

cmq ho saputo che in Ca NA hanno gia patchato l'hack

Cari Combattenti,

Siamo ben consapevoli del problema hack che gravemente sta orvinando gioco durante il weekend e ci stiamo mettendo del nostro meglio per risolvere tempestivamente il problema.

Esprimiamo le nostre più sincere scuse per questo problema, e come sempre siamo grati per il vostro sostegno verso Combat Arms EUROPA.

Fine della trasmissione.

Anche tu su combat arms :emoji_smiley: xD Più tardi ti aggiungo, sono kekkop10
Vedo che combat arms è la tua passione.. :emoji_smiley:

cmq ho saputo che in Ca NA hanno gia patchato l'hack

Infatti l'hack di Gordon è stato pacchato finalmente..quando si avvia CA con l'hack,al login CA si chiude automaticamente(L'ho saputo da un cheater,io non li ho mai usati e non ho intenzione di farlo),quindi vanno tanti complimenti all team di Combat Arms^^

Si, lo hanno pachato perchè non sto vedendo piu cheater in giro, speriamo che non ritornino, almeno killiamo qualcuno xD

[OT]Appena mi arriva il nuovo pc faccio strage xD..[/OT]

Comunque mi fa piacere c'erano stanze dove non potevi proprio giocare..