App di Sciax2 per Windows Phone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Biccino

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2010
39
41
Miglior risposta
0
Ciao :emoji_smiley:
Ho notato che da qualche tempo avete inserito un banner qui sopra con i link alle app di Sciax2 per Iphone e Android e vorrei proporre di crearne una per Windows Phone 7...se a voi va bene
Si tratterebbe di un lettore RSS...devo ancora guardare bene come crearla,prima aspetto conferme :emoji_smiley:

Riferimento: App di Sciax2 per Windows Phone

Secondo me bastano gia' quelle per android e per iPhone per windows mobile, è troppo.
Disapprovo

Windows phone non è utilizzato come gli iOS o gli Android, quindi è una proposta inutile. Seconda cosa NON GLIELA CREI DI CERTO TU L'APPLICAZIONE!

Windows phone non è utilizzato come gli iOS o gli Android, quindi è una proposta inutile. Seconda cosa NON GLIELA CREI DI CERTO TU L'APPLICAZIONE!

Se gliela creavo io,ne ìl aso in cui la vorrebbero creare, non pagherebbero i quasi 100€ per l'iscrizione al marketplace...
Poi cosa vuol dire che esistono gia per iOS e android?? che cazzo di ragionamenti fate?? solo perchè esistono per android e iOS non può esistere anche per Windows Phone??

Ultima modifica:

Biccino noi si può dire quello che si vuole se disapproviamo perchè ci sono già per iOS e android per noi è cosi punto.

@Biccino Ma che cazzo, ma sai leggere? Ho detto che si creano solo quelle che vanno molto, ma che cazzo di ragionamenti fai tu, Windows phone quel cesso lo hai solo tu, qui hanno tutti iOS o Android, ecco perchè sono state create, secondo te creano un applicazione solo per te e altri 2 cazzoni?? Ma guarda te, non capisce un cazzo e si incazza pure.. mi ci trovi amme...

Ma Windows Phone fa schifo, è un sistema operativo INUTILIZZATO io ho Galaxy Next (Android) e un iPad 32 gb (iOS) e le ho prese tutte 2,poi Federico sta sborsando oltre 500 euro per tutti i progetti aperti (ProjectMine,le App,il server Radio etc. etc.) li spendi tu altri 100 euro poi,che se continuiamo così neanche l'Hosting ci può pagare,detto questo.
DISAPPROVO! :|

un conto è che fosse un'applicazione per nokia o altri usati ma windows phone non è cosi tanto usanto

Detto questo DISAPPROVO

:emoji_smoking:

@Biccino Ma che cazzo, ma sai leggere? Ho detto che si creano solo quelle che vanno molto, ma che cazzo di ragionamenti fai tu, Windows phone quel cesso lo hai solo tu, qui hanno tutti iOS o Android, ecco perchè sono state create, secondo te creano un applicazione solo per te e altri 2 cazzoni?? Ma guarda te, non capisce un cazzo e si incazza pure.. mi ci trovi amme...

Vedi di moderarti, non è la prima volta che usi questi toni verso gli utenti.
Infraziono.

Comunque, chi usa windows phone 7 può usare la ''Sciax2 new mobile style''

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.