Thread obsoleto App facebook

Scoprimi

Utente Medio
Autore del topic
23 Ottobre 2010
249
10
Miglior risposta
0
Forse ho sbagliato sezione, in tal caso spostate la discussione. Vorrei che un visitatore, se è fan della pagina facebook del mio sito, goda di alcuni privilegi. So che è necessario avere un app facebook per verificare tramite php se è fan o meno, qualcuno di voi è disposto ad aiutarmi passo per passo? magari qualcuno che ha già un app e sa come fare. Grazie.

Riferimento: App facebook

Forse ho sbagliato sezione, in tal caso spostate la discussione. Vorrei che un visitatore, se è fan della pagina facebook del mio sito, goda di alcuni privilegi. So che è necessario avere un app facebook per verificare tramite php se è fan o meno, qualcuno di voi è disposto ad aiutarmi passo per passo? magari qualcuno che ha già un app e sa come fare. Grazie.

Dovresti metterlo "Moderatore" della pagina, non c'è un modo in cui tutti i membri possano (ad esempio) cambiare il nome del gruppo, l'unico modo è manualmente ;)

Riferimento: App facebook

Non hai capito cosa richiedevo, ma non fa niente, questo progetto lo farò più in la, anche perchè per ora non c'è nessuno che può aiutarmi.