Domanda app per musica

Plotone

Utente bannato
Autore del topic
22 Agosto 2014
166
0
Miglior risposta
0
Ciao,tra pochi giorni andrò in gita con la scuola e avrò un paio d'ore di autobus,mi volevo intrattenere con della musica..Sapete dirmi qualche app per scaricare canzoni per windows phone?

Io sul mio lumia 610 uso Youtube Downloader che però ti scarica pure il video della canzone..

Ah se mi scarica anche il video é meglio ora domani vedo:-)

Si, io mi trovavo molto bene quando lo usavo poi il mio cell ha smesso di aggiornarsi e quindi non sono più riuscito ad aggiornare anche l'app. In ogni caso ho visto gli aggiornamenti che hanno fatto e dovrebbe essere anche abbastanza fluida ora :soso:

Si, io mi trovavo molto bene quando lo usavo poi il mio cell ha smesso di aggiornarsi e quindi non sono più riuscito ad aggiornare anche l'app. In ogni caso ho visto gli aggiornamenti che hanno fatto e dovrebbe essere anche abbastanza fluida ora :soso:

Scusa,ma nel mio app store non la trovo,sei sicuro si chiami "Youtube Downloader"?

Youtube converter.
E' una pagina su internet in cui inserisci il link del video di youtube, e te lo scarica in formato .mp3

Comunque scaricare musica gratuitamente è illegale, e mi sembra che non si possano aprire discussioni di questo tipo sul forum.