App store

F

Fero

Guest
Autore del topic
Allora la domanda è questa: quando scarico una app gratis dall'app store arriva l'email che ho scaricato quell'app gratis ? oppure l'email arriva solo quando scarico una cosa a pagamento ?
 
Riferimento: Domanda app store

Allora la domanda è questa: quando scarico una app gratis dall'app store arriva l'email che ho scaricato quell'app gratis ? oppure l'email arriva solo quando scarico una cosa a pagamento ?
Ti arriva l'email quando scarichi qualcosa a pagamento. Problema risolto?
 
Riferimento: Domanda app store

aspetta quindi mi garantite al 100 % che quando scarico qualcosa gratis anche se metto email e password non arriva un'email che ho scaricato quell'app gratis ?
 
Riferimento: Domanda app store

aspetta quindi mi garantite al 100 % che quando scarico qualcosa gratis anche se metto email e password non arriva un'email che ho scaricato quell'app gratis ?
Guarda qua, secondo te avrei scaricato solo quelle applicazioni? :emoji_relieved:
amqw46.png
 
Riferimento: Domanda app store

Ok Grazie :emoji_smiley: Potete chiudete, Problema risolto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Domanda app store

l'e-mail funziona solo da Username per accedere al tuo account apple store, naturalmente effettuato un pagamento arriverà l'e-mail al tuo indirizzo e le relative informazioni sull'acquisto effettuato al gestore della tua carta di credito o qualsivoglia carta con la quale hai effettuato l'acquisto.
Fatto sta che non arriva nessuna informazione se non l'e-mail per l'onere subito quando utilizzi una iTunes Card acquistabile in un qualsiasi rivenditore autorizzato.