Premetto che quello che voglio fare non è assolutamente illegale.
Allora ecco il quesito :
ho necessità di iscrivermi piu volte allo stesso sito, per la precisione 4 volte, senza però far vedere che sto usando la stessa connessione e lo stesso pc.
Devo poter entrare ogni volta e usare il sito.
Deve sembrare che siano persone diverse ad avere questi account, siccome è vietato avere account multipli.
So che fanno controlli.
Avevo pensato di:
- creare una macchina virtuale che verra usata per un iscrizione (e relativo uso del sito)
- cancellare la macchina virtuale
- cambiare ip
- riniziare da capo
mi viene però il dubbio che eseguano controlli sull indirizzo mac del pc.
Se io cambiassi il mac address con uno dei tanti modi possibili alla scheda di rete del pc ogni volta che mi iscrivo potrei stare tranquillo che vedrebbero sempre un mac diverso?
Ce qualche dettaglio che mi sfugge per cui potrebbero beccarmi?
Allora ecco il quesito :
ho necessità di iscrivermi piu volte allo stesso sito, per la precisione 4 volte, senza però far vedere che sto usando la stessa connessione e lo stesso pc.
Devo poter entrare ogni volta e usare il sito.
Deve sembrare che siano persone diverse ad avere questi account, siccome è vietato avere account multipli.
So che fanno controlli.
Avevo pensato di:
- creare una macchina virtuale che verra usata per un iscrizione (e relativo uso del sito)
- cancellare la macchina virtuale
- cambiare ip
- riniziare da capo
mi viene però il dubbio che eseguano controlli sull indirizzo mac del pc.
Se io cambiassi il mac address con uno dei tanti modi possibili alla scheda di rete del pc ogni volta che mi iscrivo potrei stare tranquillo che vedrebbero sempre un mac diverso?
Ce qualche dettaglio che mi sfugge per cui potrebbero beccarmi?