Appassionati Street Fighter

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Allora non erano solo voci. Street Fighter V , leggendario picchiaduro, è in fase di sviluppo.
Tantissimi gli appassionati del genere che da sempre lo seguono e passano il loro tempo a giocarci dal 1987, anno in cui è stato pubblicato da Capcom il primo gioco della serie.
Dalla prima volta in cui i videogiocatori per combattere avevano a disposizione solo due tasti, l'evoluzione è stata stratosferica. Sono davvero tante le serie prodotte:

1 Street Fighter (1987)
2 Serie Street Fighter II
3 Serie Street Fighter Alpha
4 Serie Street Fighter III
5 Serie Street Fighter EX
6 Serie VS
7 Super Puzzle Fighter II Turbo
8 Pocket Fighter
9 Street Fighter: The Movie
10 Street Fighter IV

Ma torniamo al presente in cui il colpo grosso è stato fatto dalla Sony. Yoshinori Ono, produttore della serie, una volta salito sul palco di Playstation Experience, ha dichiarato: “è stato chiaro fin dall’inizio che per bilanciare l’enorme passione che i fan di tutto il mondo mostrano per il marchio Street Fighter, avevamo bisogno delle forze combinate di Capcom e Sony”.
Conclusione? "Playstation 4 sarà l'unica console su cui Street Fighter V sarà disponibile", dalle parole di Adam Boyes di Sony.

Cosa ne pensate del ritorno di Street Fighter V su PS4? E della mossa di Sony?


Vi lascio con un video.
[video=youtube;Vs6ekw676Sc]https://www.youtube.com/watch?v=Vs6ekw676Sc[/video]​
 
Ultima modifica:
Sinceramente il ritorno di Street Fighter V è stata una bella mossa, di meno quella di fare il gioco esclusivamente per la PS4.Per chi riuscirà a comprarlo ci sarà da divertirsi!