Appello a tutte le donne presenti su sciax2 forum!

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Gentili signore,
vorrei cortesemente pregarvi a nome mio e di tutto lo staff, di partecipare all' umile competizione organizzata dal nostro fancazzista number 1 @Abe, altrimenti sarete mandate a rogo come eretiche, violando quindi l' importante ordine da me comandato.
Ovviamente, la vostra carissima parteciperà insieme a voi, ma non posso essere l unica cogliona in tutta la competizione, quindi MOVETEVE!

Grazie ^^

Taggo quelle che conosco, o che ho presente di vista: @sofia335 , @LadyAngel , @Marta220 , @Ariannaa , @cRaZy-GiRl , @Twix @@PICCOLETTA@BarbieKannibal
La mia flebile memoria non ne ricorda altre attive più o meno.

Almeno noi degniamoci di dare un pò di soddisfazione al povero Abe :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Riferimento: Appello a tutte le donne presenti su sciax2 forum!

Sorry carry, ma non partecipo... Motivo personale.

Twix :emoji_smiley:
Non so se partecipo per vari motivi...
Partecipo o no, ti auguro un posto trai primi perché lo meriti :emoji_smiley:
@Carrie

@zichiki96 Non partecipo per il semplice fatto che se vincessi, tutti direbbero eh è una donna si è comprata gli amministratori e quant'altro.

@zichiki96 Non partecipo per il semplice fatto che se vincessi, tutti direbbero eh è una donna si è comprata gli amministratori e quant'altro.

vecchia storia, capito. Mi dispiace che non partecipi per certi pregudizi.

Al miss sciax2 non può vincere un'uomo :emoji_relieved: cmq siete tutte libere di partecipare , il primo che va a dire una cosa del genere viene bannato per un luuuungo periodo :soso:

P.S. non votano solo gli admin :look:

Al miss sciax2 non può vincere un'uomo :emoji_relieved: cmq siete tutte libere di partecipare , il primo che va a dire una cosa del genere viene bannato per un luuuungo periodo :soso:

P.S. non votano solo gli admin :look:

@R3tr0s Sappiamo già cosa è nato per causa mia in questo forum... L'unica cosa che non voglio è far nuovamente quella confusione... Quindi ho preso la mia decisione e non partecipo.

@R3tr0s Sappiamo già cosa è nato per causa mia in questo forum... L'unica cosa che non voglio è far nuovamente quella confusione... Quindi ho preso la mia decisione e non partecipo.

ma se votano gli utenti non credo possa ricrearsi quell'evento :soso:

ma se votano gli utenti non credo possa ricrearsi quell'evento :soso:

Hai appena affermato che non votano solo gli utenti e poi nella mente degli utenti può passare anche il pensiero di truffa o cose del genere ...

@LadyAngel

Guarda sono una molto discreta, non amo pregare la gente, e odio come sai mettermi in mezzo a ste cose, ma se è veramente questo il motivo, Luna per favore partecipa.
Non te lo dico perchè non ho niente da fare, ma semplicemente perchè quello è stato un evento causato da un pregiudizio e dalla stupidità di alcune persone, che per fortuna sono state punite come meritavano. Fatto sta che quella è tutta un altra storia.
Questo è un contest dedicato a MISS sciax2, non può vincere un maschio, e non voglio essere l unica cretina a mettere la foto, vorrei che VOI FEMMINE per una volta aveste il vostro podio PERSONALE, io in parte già l ho avuto, visto che mi hanno scelto tra 100 mila per questo posto, SUDANDOMELO. Ma in generale, ci è concesso molto raramente uno spazio, perciò approfittiamone.

Mi hai sempre detto che per te, ero una persona da stimare perchè nonostante tutto andavo avanti. Bene, questo è il tuo momento per andare avanti. Che fai se ti propongono di diventare mod, rinunci per dei cretini?

Ma lascia perdere. Partecipiamo TUTTE insieme :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Mi dispiace @Carrie ma la mia decisione è quella di non partecipare e non cambierò idea.

Ne hai fatti 2 fuori in un colpo solo LOL
Comunque saranno gli utenti a votare.

@LadyAngel: è successa la stessa cosa con Arianna in qualche miss fa: in quell'occasione arianna partecipò ma decise che se avesse vinto non si sarebbe presa il premio ;)

La mia decisione non cambia... Non partecipo.