Appello agli utenti di sciax2/forum

boyfashion

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Marzo 2007
698
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti warrockiani di sciax2...

vi faccio questo appello, molto semplice ed espresso...

vi chiedo di non postare Hack e/o di richiederli.

Vorrei farvi capire solo una cosa...

Vi divertite tanto a giocare in un modo irregolare? Non credo che vi possiate divertire piu di tanto, perchè verrete reputati bimbiminchia senza cervello.

Sono quasi livello 35 e gioco da un pò in wr, e lo ammetto, ho provato i cheat ma non c'è sfizio a giocare irregolarmente.

Prego soprattutto i moderatori di bannare dalla sezione warrock chi posta hack e/o li richiede. Spero che il mio appello venga ascoltato e non ignorato.

Grazie dell'attenzione, un vecchio player di warrock.

PS: Guarda che pro in firma.

Ovvio.
Come gia detto in una vecchia discussione non ricordo da chi,
questa sezione è per gli amanti di WarRock non per chi vuole distruggerlo!
Poi vorrei chiedere ai MOD se si può inserire nel regolamento che in questa sezione non si possono ne postare ne chiedere cheat / hackgame di WarRock.
Grazie 1000 :-)

Impossibile che è già stata aperta una discussione simile quella sub-sezione è stata creata verso la fine di aprile (inizio del torneo di WarRock) e io lo seguita sempre!

eh bravo! su warrock non c'e' gusto usare i cheat su habbo si XDDD!

Sono i soliti BM Di Turno :|
E DICO A TUTTI! Quelli che Postano Cheat per me dovrebbero essere puniti Penalmente!

Io mi sono accorto ieri che non è più bello con i cheats perchè anche se vinci così non è che hai vinto per la bravura ma perchè cheatavi quindi rimuovo le cose dei cheat dalla firma e non userò mai più cheat. W il gioco pulito!!! xD

beh, c è chi gioca in un modo chi in un altro.
chi si diverte in un modo chi in un altro.