Info Apple: Il 40% dei giochi free ha acquisto in app

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Il 40% dei giochi disponibili su App Store di Apple è gratuito ma contiene al suo interno la possibilità di upgrade alla versione full a pagamento o acquistare oggetti virtuali per il gioco stesso.
Questo lo studio condotto da Xyologic che attraverso un software effettuare analisi e monitoraggio delle applicazioni pubblicate sullo store di Apple.
A Marzo, erano 99,9 milioni le applicazioni gratuite disponibili per iPhone che hanno poi generato circa l'80% di tutti i download del mese.
Moltissimi giochi oggi sono gratuiti ma al loro interno consentono di effettuare upgrade o acquisti in app per oggetti virtuali, punti bonus o altro utile a giocare meglio.
Tra i 150 top games su App Store, 94 di questi, ovvero il 63%, utilizza la formula dell'acquisto in app

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Apple: Il 40% dei giochi free ha acquisto in app

Utile Questa Info=)

Però Io Uso Installous! =D

Mi Consente Di Scaricare I Giochi Completi Gratis =D E Puoi Continuare Ad Usare L'Apple Store Normalmente =D

Curiosa questa cosa, alla fine anche se è gratuito, se vuoi avere la versione completa devi sganciare :soso:
Sapete qual è la cosa brutta dell'appstore? Che bisogna pagare con la carta di credito, anzichè con il credito del cell, questo secondo me penalizza molto.
Io uso apptrackr, quindi niente pagamenti.

Ultima modifica da un moderatore:

Curiosa questa cosa, alla fine anche se è gratuito, se vuoi avere la versione completa devi sganciare
Sapete qual è la cosa brutta dell'appstore? Che bisogna pagare con la carta di credito, anzichè con il credito del cell, questo secondo me penalizza molto.
Io uso apptrackr, quindi niente pagamenti.

Si hai ragione..
Forse con cellulare potrebbero guadagnare qualcosa in più..ma tanto a loro cosa gli cambia guadagnare 1000$ in meno o in più? :emoji_alien:
E comunque Installous e sarai più felice :emoji_relieved: