Apple iPhone 4S

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Modello:
Apple iPhone 4S
Tipologia:
Smartphone
Foto del Prodotto:
iPhone-4S_58329_4.jpg
Marca:
Apple
Caratteristiche:
Dimensioni: 115,2 x 58,6 x 9,3 mm
Peso: 140 g
Display: 3,5 pollici retina
Fotocamera posteriore: 8 megapixel
Fotocamera anteriore: 0,3 megapixel
In dotazione
iPhone 4S
Auricolari
Connettore
Recensione:
Anche se sembra un iPhone 4, in effetti non lo è. Dentro questo piccolo gioiellino fatto in metallo e vetro ci sono stati molti miglioramenti rispetto all'iPhone 4. Il processore è un A5 dual-core progettato da Apple, che, anche se è molto vecchio, si comporta ancora bene con iOS7 (anche se alcune volte il dispositivo si blocca). Ci sono stati miglioramenti anche nella fotocamera, infatti è di ben 8 megapixel; gli scatti sono nettamente migliori del predecessore. Riguardo la ricezione delle chiamate, l'iPhone 4S è stato migliorato nettamente rispetto all'iPhone 4, infatti non mi è mai caduta la linea (cosa che accadeva spesso con l'iPhone 4). Il display retina dell'iPhone 4S è abbastanza piccolo, infatti è di ben 3,5 pollici; è un ottimo schermo ben definito che è ai livelli di iPhone 5. Purtroppo nella confezione non si trovano gli auricolari EarPods, ma solamente i vecchi auricolari Apple; il connettore invece è il vecchio caro connettore a 30 pin. La batteria dell'iPhone 4S è di 1420 mAh; davvero molto pochi, ma arriva comunque a inizio serata. Il dispositivo in sé è ancora buono, ma non consiglio l'acquisto anche perché l'iPhone 4S è diventato obsoleto; il prezzo base di questo dispositivo è 429 euro. A quel prezzo si trova di meglio.
Voto:
7,5

Hai abbastanza ragione, nell'iPhone 4 quando premevi i lati la linea cadeva e nel 4s e migliorato.
Comunque questo e un terminale che mi piace molto, hai ragione nel dire che a volte si impalla per iOS 7 anche perché non e stato ottimizzato rispetto al 5.
Comunque bella recensione, fossi io gli avrei dato un 8..

Hai abbastanza ragione, nell'iPhone 4 quando premevi i lati la linea cadeva e nel 4s e migliorato.
Comunque questo e un terminale che mi piace molto, hai ragione nel dire che a volte si impalla per iOS 7 anche perché non e stato ottimizzato rispetto al 5.
Comunque bella recensione, fossi io gli avrei dato un 8..
Grazie mille. Comunque gli ho dato 7,5 più che altro per il prezzo, che non scende da molto tempo...