Info Apple iphone 5: Ecco il mockup di joshua topolsky

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Joshua Topolsky, ex dipendente dell'autorevole sito web Engadget, ha pubblicato un'interessante immagine di mock-up che riassume le ultime indiscrezioni sull'iPhone 5.

Il primo dettaglio che salta subito all'occhio è la presenza di un display più ampio rispetto all'attuale iPhone 4. I vari rumors che circolano su Internet vedono infatti possibile l'adozione di uno schermo di 3.7 o 4 pollici, in modo da rimettersi in pari con la concorrenza targata Android che da tempo ha superato Apple da questo punto di vista.

Secondo quanto dichiarato da Topolsky, è probabile che i tecnici di Cupertino scelgano la diagonale di 3.7 pollici in modo da mantenere una risoluzione di 312ppi, simile a quella di 326ppi del Retina Display

iphone5_mockup.jpg

Viene anche ipotizzata una forma "a goccia" simile all'iPod Touch 4G e al MacBook Air, oltre alla presenza di un tasto Home di tipo touch capacitivo leggermente più ampio e che permetterebbe di eseguire nuove gesture multi-touch.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Apple iphone 5: Ecco il mockup di joshua topolsky

ci credo poco che sia cosi.. se così fosse con non comprerei mai :S

Anchio non credo che sia così :S comunque grazie dell'informazione sasà ::emoji_relieved:

Non sarà così :lookno:
Sarà come in quel post che ho fatto io :emoji_relieved: