Apple - niente iPhone economico

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Inutile negare che nell'ultimo periodo le indiscrezioni in merito ai presunti nuovi prodotti Apple spuntino in rete, e non solo, proprio come funghi.
A proposito di quanto emerso sull' iPad mini 2 e sul nuovo iPad di quinta generazione Apple non si è ancora espressa. Storia diversa invece per quello che riguarda il "fantomatico" iPhone low cost. Fino a qualche giorno fa si parlava, infatti, di uno smartphone economico, necessario all'azienda per raggiungere un nuovo pubblico e rafforzare il proprio brand sui mercati emergenti. Stando a quanto riportato da diversi siti, l'iPhone economico, sarebbe già in produzione e dovrebbe essere pronto a fare il suo debutto entro la seconda metà del 2013, solo ed esclusivamente nei paesi in via di sviluppo.
Phill Schiller - Senior Vice President del marketing di Apple - in una recente intervista ha però dichiarato che l'azienda non ha in prgramma nulla di simile. "Sempre più utenti utilizzano gli smartphone e sempre più produttori iniziano a sviluppare smartphone low-cost per sostituire gli "smart phone" ma questa non è la filosofia di sviluppo dei prodotti Apple" A questo punto, possiamo essere assolutamenti certi che l'iPhone low cost è una di quelle cose che non vederemo mai.
Fonte: games.it