Apple rilascia iOS 6.1.3

Cryon

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2012
1.506
80
Miglior risposta
0
Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento software, arrivando alla versione 6.1.3.

Schermata-2013-03-19-alle-17.42.45-530x335.png

iOS 6.1.3 contiene un fix ad un problema che consentiva alle persone di bypassare il codice di sblocca accedendo all’applicazione Telefono, inoltre sono stati apportati dei miglioramenti anche nell’applicazione Mappe per quanto riguarda il Giappone.
Per scaricare iOS 6.1.3 vi basta entrare in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software. A Breve i link diretti in questo stesso articolo, per il download manuale dal vostro computer.

Nota: Se avete effettuato il Jailbreak per il momento non dovete aggiornare il software. Sappiate inoltre che non c’è modo di tornare al 6.1.2 nemmeno se avete salvato l’SHSH. Potrete installare il 6.1.3 soltanto quando sarà rilasciato l’aggiornamento del programma di sblocco per questa nuova versione software.

Fonte: Ispazio.net
 
Riferimento: Apple rilascia iOS 6.1.3

Ecco, io non ho ancora aggiornato nulla! Lo farò nei prossimi giorni
Bravo per aver postato Seba :emoji_smiley:
 
Riferimento: Apple rilascia iOS 6.1.3

Stanno facendo un mare di firmware , che non so che differenze abbiano con gli altri, in particolare il 6.1.2 con il 6.1.3
(Ho visto le differenze xD)
 
Riferimento: Apple rilascia iOS 6.1.3

Stanno facendo un mare di firmware , che non so che differenze abbiano con gli altri, in particolare il 6.1.2 con il 6.1.3
(Ho visto le differenze xD)

Comunque fanno sempre aggiornamenti perché ci sono sempre dei problemi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Apple rilascia iOS 6.1.3

Ragazzi notizie su questo aggiornamento, come va gira bene ecc??
Su iPod come vi sembra?
 
Riferimento: Apple rilascia iOS 6.1.3

Ragazzi notizie su questo aggiornamento, come va gira bene ecc??
Su iPod come vi sembra?

Con l'iPod abbastanza meglio ma se hai cydia ti conviene lasciare così che tra poco uscirà l'aggiornamento nuovo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Apple rilascia iOS 6.1.3

Con l'iPod abbastanza meglio ma se hai cydia ti conviene lasciare così che tra poco uscirà l'aggiornamento nuovo :emoji_slight_smile:

Si ho sentito che esce il jailbreak per questa versione, no io non ce l'ho...
Per l'iPhone 5 invece?
La batteria?
 
Riferimento: Apple rilascia iOS 6.1.3

Si ho sentito che esce il jailbreak per questa versione, no io non ce l'ho...
Per l'iPhone 5 invece?
La batteria?

Su alcuni blog ho letto che non dura molto la batteria quindi non ti consiglio di aggiornarlo se hai l'iphone 5 :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: