• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema applicare un remote admin tool su un mio pc

lupofonzi

Nuovo utente
Autore del topic
20 Gennaio 2013
2
0
Miglior risposta
0
ciao
saltando i preamboli, vorrei chiedere cortesemente qualche consiglio su come installare un rat su un notebook di mia proprietà, che per lavoro viene fatto girare tra più persone (anche per svariato tempo) e sul qualche preferirei avere una sorta di controllo. mi sono informato un po' su internet per cercare delle soluzioni al mio problema, ma come spesso accade, sono passato da nessuna informazioni ad una mole in cui non riesco a ritrovarmi.

indicativamente ho visto che molti indicano darkcomet come programma adatto, ma le procedure riguardano l'invio di email con trojan o altro per bucare i pc altrui. io che ho accesso fisico al mio portatile, come imposto la cosa (senza creare troppi casini)? premetto che le mie conoscenze informatiche sono "altalenanti" nel senso che sono completamente autodidatta e cmq è da parecchi anni che non smanetto più con i pc (mi rimane in pratica una buona conoscenza gestionale).
consigli? tutorial?
grazie mille anticipatamente.

Riferimento: applicare un remote admin tool su un mio pc

@lupofonzi

Ciao! Ti risolvo io. Lascia perdere il RAT. Installa sul tuo portatile un keylogger.
Non fà altro che memorizzare tutto quello che viene battuto sulla tua tastiera. Salva il tutto su un file di testo ogni tot. di minuti che imposti tu. Cattura e salva lo screen del pc ogni tot. di minuti che imposti tu.
Molto più semplice sbrigativo e sopratutto moooolto efficace.
Quando lo crei, lo setti. Metti che si esegue da solo all accensione del pc, metti che diventa invisibile, e poi lo metti alle eccezioni dell antivirus per non farlo rilevare. E il gioco e fatto.

Esauriente? Problema risolto? O vuoi pure il link di download di un buon keylogger gratuito? :gururun:

Saluti
Alessandro

Un keylogger non ti da un controllo completo, se succede qualcosa rileva solo il problema(riconoscimento tasti premuti) ma non lo risolve, cosa che potresti fare controllando il pc attraverso un RAT. Comunque darkcomet è il migliore per usarlo sui propri pc. Prima di usarlo però aggiungilo alle eccezioni dell'antivirus.

Si lo so. Io ho solo proposto un mio consiglio, per risolvere in modo sbrigativo, gratuito e buono....^^

in effetti il keylogger è qualcosa su cui ripiegherei (l'avevo già messo tra le alternative) nel caso non riuscissi a far funzionare darkcomet. come ha giustamente detto mmitogiovystar, si ottiene solo una verifica postuma, mentre con un rat mantengo la possibilità di avere un controllo totale in remoto.

un buon rat e il dead reverse 2,lo uso io da poco,davvero un ottimo strumento,non viene rilevato da nessun antivirus
l'unico problema e che lo devi pagare se lo vuoi

lupofonzi
Nooooo non pagare niente, senti a me. Devono sparire tutti questi sciacalli, che vogliono far soldi con un programmino!!! :soso:
Vai tranquillo con un RAT gratis, tanto lo aggiungi alle eccezzioni dell antivirus.
Al limite se vuoi ti dò un buon Keylogger io.

Saluti
Alessandro