T
TexMcZer0
Guest
Autore del topic
Non posto in assistenza tecnica, che lì perfino le mosche sono morte per solitudine! Quindi posto quì così avrò una risposta!
Allora
Vorrei creare in VB.Net un applicazione che grazie ad una textbox, comunici con il mio sito web e aggiorni la pagina premendo il button aggiornando la pagina scrivendo quel che ho scritto nella pagina!
la pagina vi faccio un esempio sarà:
Chiaro?
MI potete dare il codice per fare ciò? Non ho proprio idea di che source usare! Non ne ho proprio di queste in mente XD e su google normalmente 0%
Potreste helparmi?
Grazie!
Do reputazione e grazie a chi mi helpa!
PS = Chi da risposte come Segnalo, o cose che non siano aderenti al topic lo calcioruoto! Chiaro?
Allora
Vorrei creare in VB.Net un applicazione che grazie ad una textbox, comunici con il mio sito web e aggiorni la pagina premendo il button aggiornando la pagina scrivendo quel che ho scritto nella pagina!
la pagina vi faccio un esempio sarà:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
oppure .txtChiaro?
MI potete dare il codice per fare ciò? Non ho proprio idea di che source usare! Non ne ho proprio di queste in mente XD e su google normalmente 0%
Potreste helparmi?
Grazie!
Do reputazione e grazie a chi mi helpa!
PS = Chi da risposte come Segnalo, o cose che non siano aderenti al topic lo calcioruoto! Chiaro?