Applicazione Sciax2 Iphone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Habbone92

Utente Attivo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
307
0
Miglior risposta
0
Creare l'app gratuita (o al modico prezzo di 0,79cent) di Sciax2 per iPhone(includo tutti i prodotti Apple,quindi iPad,iPod,ecc..) e andorid.

Riferimento: Proposta

Non sarebbe una cattiva idea, però cosa dovrebbe contenere dentro?
@R3tr0s lui è malato del mondo apple, perciò penso che gli possa interessare. :soso:

Si Approvo.
Ha Ragione, Specialmente Sul Fatto Che L'Apple In Questi Ultimi Mesi Si Evolve Maggiormente Riguardo Alle Altre Associazioni Telefoniche, Per Cui Approvo Pienamente :emoji_slight_smile:.

Nonostante l'altra volta Francescop93 ti abbia infrazionato per titolo non consono, continui a violare il regolamento. Rinomino e infraziono.

Riferimento: Applicazione Sciax2 Iphone

vBulletin stesso programma una versione vB per cellulare, costa 199$. Però è molto utile, cioè la gente che vuol navigare per cellulare lo può fare, sappiate che un app del genere potrebbe essere pubblicizzata anche da giornalini settimanali.
Sarebbe veramente utile.

Esiste: Mobile Style ... Non vedo dove sia tutta questa Fretta di inserire un App per iPhone / iPad etc....

Secondo me e' inutile.

Anche secondo me è inutile, perchè è impossibile visitare un forum da un 4"

Ma non serve una applicazione per navigare su sciax con il cellulare. Al massimo si può ottimizzare la versione mobile.
Disapprovo.
E poi pensate che sia semplice creare una applicazione?

Ma non serve una applicazione per navigare su sciax con il cellulare. Al massimo si può ottimizzare la versione mobile.
Disapprovo.
E poi pensate che sia semplice creare una applicazione?

Secondariamente non credo che TUTTI hanno un'iPhone con Internet (Internet si) ma un'iPhone no :soso:

Disapprovo, come ha detto -Smoke-, se vedi bene fra i temi trovi Mobile Phone, che ogni cellulare lo clicca e lo fa vedere bene :soso:
Come dice Matr23, al massimo si può ottimizzare il tema per cellulari.

E' carina come idea, sarebbe comodo, approvo.​

Pensavo di crearne una io non ufficiale ma ufficiosa :soso:
Tuttavia, la proposta era già stata bocciata tempo fa e comunque r3tr0s ha detto che per i dispositivi mobile ci saranno presto delle novità...

Se riesco, posso provare a crearne una semplice semplice, vi faró sapere :emoji_slight_smile:

Beh, non é male l´idea, ma non tutti hanno l´iphone, ipod ecc... E poi, se non sbaglio, per rendere l´applicazione scaricabile da tutti bisognerebbe pagare qualcosa all´apple[(se non sbaglio)a meno che non si abbia eseguito il jailbreak].

Vorrei proprio vedere chi ha intenzione di scriptarlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.