Applicazione Windows 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StefPa95

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
945
21
Miglior risposta
0
Salve, tutti noi sappiamo che ormai è uscita la versione definitiva di Windows 8, allora stavo pensando, Perché non creare un'applicazione di "Sciax2" e metterlo dentro lo Store? Secondo me è una buona idea, poi valutano gli Amministratori :emoji_alien:

Magari l'applicazione potrebbe essere così:
In pratica ognuno effettua il login, con i propri dati di Sciax2, e all'interno troviamo tutti i post che abbiamo fatto, tutti i post che abbiamo risposto, tutte le categorie che ci sono su sciax2, che quando ne scegliamo una, ci sono i post che sono stati creati e magari, una segnalazione di notifica, quando hanno risposto ad un nostro post... Poi non so.. xD

Ultima modifica:
Riferimento: Applicazione Windows 8

Io direi di approvarla e di applicarla in futuro, quando uscirà la release ufficiale di Windows 8.
Dico questo perché fino a tale data ben pochi rispetto al numero originale userà questo sistema operativo (la release preview) :emoji_relieved:

Intanto magari potrebbero prepararla.
Propongo di utilizzare lo style simile a quello dell'applicazione per iOS patpat

Io direi di approvarla e di applicarla in futuro, quando uscirà la release ufficiale di Windows 8.
Dico questo perché fino a tale data ben pochi rispetto al numero originale userà questo sistema operativo (la release preview) :emoji_relieved:

Intanto magari potrebbero prepararla.
Propongo di utilizzare lo style simile a quello dell'applicazione per iOS patpat
Emh... Vedi che è già uscita la release ufficiale... xD :emoji_relieved:

Dici un' applicazione per connetterti a Sciax2? Mah... diciamo che se dovessi prendere da esempio l' app per l' android store del forum dovrei disapprovare incondizionatamente questa proposta :nocomment:

Non molti posseggono Windows 8, mi sembra inutile ora.
Direi in seguito, disapprovo momentaneamente.

Non molti posseggono Windows 8, mi sembra inutile ora.
Direi in seguito, disapprovo momentaneamente.

Molti non hanno Windows 8, però metterlo nello store, e magari quando avranno Win 8 lo scaricano no?

Ultima modifica:

Scusami, non per dire ma, Windows 8 è uscito veramente da pochissimo tempo.
A mio parere questa proposta è del tutto inutile e dubito sarà approvata, visto che non molte persone hanno di già Windows 8 e dubito che molti effettueranno il passaggio, visto tutti i commenti negativi che ha ricevuto..
Mi dispiace, ma disapprovo.

Scusami, non per dire ma, Windows 8 è uscito veramente da pochissimo tempo.
A mio parere questa proposta è del tutto inutile e dubito sarà approvata, visto che non molte persone hanno di già Windows 8 e dubito che molti effettueranno il passaggio, visto tutti i commenti negativi che ha ricevuto..
Mi dispiace, ma disapprovo.

Perché Dispiacerti? E' solo una proposta XD Comunque io comunque sono d'accordo

Ma Windows 8 o Windows Phone 8?
Per Windows 8 é assolutamente inutile..

Sent from my iPad 3 using Tapatalk

Beh, inutile allora. Che senso ha scusa?

Beh, inutile allora. Che senso ha scusa?

Magari fare una versione Metro tipo "Windows 8", oppure avere uno stile "veloce", non so se avete capito cosa intendo per "veloce" xD

Una sorta di tapatalk?

Magari tipo questo:

20saf5u.png

Ci sono moltissime cose da fare prima di aggiungerne delle altre, prima di tutto sistemare l'apparato interno del forum e poi pensare a quello esterno. Se no si creerebbe solo una grandissima disorganizzazione e non ne verremmo più a capo.

Ma intelligentemente che senso ha? Se uno sta sul pc per mettersi online con l'applicazione ha bisogno di una rete internet.. a questo punto è meglio andare sul browser web e mettersi online su sciax2 e su qualsiasi altro sito. Ergo DISAPPROVO

Ma intelligentemente che senso ha? Se uno sta sul pc per mettersi online con l'applicazione ha bisogno di una rete internet.. a questo punto è meglio andare sul browser web e mettersi online su sciax2 e su qualsiasi altro sito. Ergo DISAPPROVO

mettiamo caso che uno non riesce ad accedere dal browser? E poi scusate, allora anche l'applicazione facebook, twitter e simili sono inutili, poiché basta andare dal browser...

Be, sicuramente avere una grafica metro e quindi più veloce è utile ma come dice Jeckoz prima dobbiamo sistemare il forum e poi pensare a queste cose, ma comunque sia approvo.
PS: Io uso Windows 8

mettiamo caso che uno non riesce ad accedere dal browser? E poi scusate, allora anche l'applicazione facebook, twitter e simili sono inutili, poiché basta andare dal browser...

Si ma facebook e twitter sono una cosa sciax un'altra. Già con l'app di Android è stato un flop ora metterci a fare un'app per windows 8 oh mio dio.
Comunque questa proposta è accettata o no?

Si ma facebook e twitter sono una cosa sciax un'altra. Già con l'app di Android è stato un flop ora metterci a fare un'app per windows 8 oh mio dio.
Comunque questa proposta è accettata o no?

Aspettiamo gli amministratori...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.