buongiorno a tutti,
in questo topic volevo semplicemente postare delle informazioni riguardo ai programmi che si possono usare per i retro
bhè i cms e gli emulatori non sto a consigliarli, ormai tutti sono uguali, e poi sono di versioni diverse
cmq incominciamo
volevo partire dai programmi per hosting cioè mysql e apache, se volete installateli da soli, ma è consigliato scaricare i programmi già assemblati
bhè i consigliati sono:
Xampp
AppServ
BitNami (mi sembra si scrive così, in caso non lo è ditemelo)
proseguo con i programmi per pubblicare il retro:
no-ip
dyndns
hamachi (rete privata)
volevo infine continuare con gli hosting gratuiti su cui poter hostare dati, come i dcr, io consiglio:
netsons
hellospace
altervista (mediamente consigliato)
ilbello (poco consigliato per i down del sito)
maggiormente consigliati gli hosting a pagamento, l'unico problema è che dovete pagarli,
infine cito degli hosting dedicati e/o VPS che hanno costi ridotti. (hanno windows server alcuni, verificate lo stesso)
hosting virtuale
vhosting solution
dnshosting
yourshelter
per avere altre informazioni su hosting potete cercare su google
windows server VPS
windows server hosting dedicati
ringrazio utenti che daranno ulteriori consigli sugli hosting e applicazioni
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
inoltre offro anche hosting gratuito sul mio pc come web hosting, hosting database e ftp hosting, per info contattatemi
in questo topic volevo semplicemente postare delle informazioni riguardo ai programmi che si possono usare per i retro
bhè i cms e gli emulatori non sto a consigliarli, ormai tutti sono uguali, e poi sono di versioni diverse
cmq incominciamo
volevo partire dai programmi per hosting cioè mysql e apache, se volete installateli da soli, ma è consigliato scaricare i programmi già assemblati
bhè i consigliati sono:
Xampp
AppServ
BitNami (mi sembra si scrive così, in caso non lo è ditemelo)
proseguo con i programmi per pubblicare il retro:
no-ip
dyndns
hamachi (rete privata)
volevo infine continuare con gli hosting gratuiti su cui poter hostare dati, come i dcr, io consiglio:
netsons
hellospace
altervista (mediamente consigliato)
ilbello (poco consigliato per i down del sito)
maggiormente consigliati gli hosting a pagamento, l'unico problema è che dovete pagarli,
infine cito degli hosting dedicati e/o VPS che hanno costi ridotti. (hanno windows server alcuni, verificate lo stesso)
hosting virtuale
vhosting solution
dnshosting
yourshelter
per avere altre informazioni su hosting potete cercare su google
windows server VPS
windows server hosting dedicati
ringrazio utenti che daranno ulteriori consigli sugli hosting e applicazioni
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
inoltre offro anche hosting gratuito sul mio pc come web hosting, hosting database e ftp hosting, per info contattatemi
Ultima modifica: