Domanda Applicazioni per Samsung.

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono qui per chierdervi una cosa, non so se ho sbagliato sezione o cosa.
Mi servivano delle applicazioni per il mio samsung corby (Non Android).
Volevo chiedervi se mi potevate dare il link di qualche app, visto che non so cosa fare senza.
@Stefyx

Riferimento: Applicazioni per Samsung.

Ciao a tutti sono qui per chierdervi una cosa, non so se ho sbagliato sezione o cosa.
Volevo chiedervi se mi potevate dare il link di qualche app, visto che non so cosa fare senza.
@Stefyx

Siccome non so che tipo di applicazioni vuoi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Qualcosa per sbloccare o bloccare diverso , volevo..

Si esattamente, un mio amico aveva lo sblocco che doveva fare una specie di cosa, volevo quelle cose li.

Si esattamente, un mio amico aveva lo sblocco che doveva fare una specie di cosa, volevo quelle cose li.

Avete lo stesso modello? Sai per caso il nome di questa applicazione o era già nel telefono?

No, l'ha scaricata comunque sono 9 palline e con il dito devi trascinarle tutte e 9 senza farle incrociare, comunque mi bastano anche applicazioni diverse ma sempre di sblocco.

No, l'ha scaricata comunque sono 9 palline e con il dito devi trascinarle tutte e 9 senza farle incrociare, comunque mi bastano anche applicazioni diverse ma sempre di sblocco.

Ho capito, io l'ho per il mio HTC Wildfire, se non erro nel tuo telefono è già installato.

Dove lo trovo?

Niente da fare, non lo trovo.

Ma si puo sapere che cellulare hai ... ?

@Stefyx

Mi puoi dare il modello ben preciso del telefono? C'è il Wi-Fi? C'è il Market o il Samsung Store?

E' un corby senza wi-fi quello che ha il dizionario collins .
GT-S3650.

Da un mio amico, comunque qualche altra app del genere cè?