Problema Applicazioni Samsung Star (S5230)

Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sicuramente avrete già sentito parlare di questo problema..
Molti sono riusciti a risolverlo, ma io ancora no!

In pratica il cellulare Samsung S5230, meglio conosciuto come Samsung Star possiede come OS "Proprietario", e ciò non permette l'installazione di programmi java e quant'altro...
Io ho acquistato questo cellulare appena uscito, ma qualche mese dopo, una nuova versione del cellulare è entrata al posto della precedente e permette l'installazione di qualsiasi applicazione...

Ci sono diverse guide che spiegano come aggiornare il telefono in questione... Io ho installato un aggiornamento che mi ha aggiunto molte funzioni, infatti ora il mio cellulare ha le stesse funzioni del samsung corby pro, ma ancora non legge le applicazioni java...

Cosa posso fare?? Sapete come risolvere il problema????? Grazie in anticipo..

Salve a tutti, sicuramente avrete già sentito parlare di questo problema..
Molti sono riusciti a risolverlo, ma io ancora no!

In pratica il cellulare Samsung S5230, meglio conosciuto come Samsung Star possiede come OS "Proprietario", e ciò non permette l'installazione di programmi java e quant'altro...
Io ho acquistato questo cellulare appena uscito, ma qualche mese dopo, una nuova versione del cellulare è entrata al posto della precedente e permette l'installazione di qualsiasi applicazione...

Ci sono diverse guide che spiegano come aggiornare il telefono in questione... Io ho installato un aggiornamento che mi ha aggiunto molte funzioni, infatti ora il mio cellulare ha le stesse funzioni del samsung corby pro, ma ancora non legge le applicazioni java...

Cosa posso fare?? Sapete come risolvere il problema????? Grazie in anticipo..

Quel cell, c'è l''ho anche io, non ti funzianano i giochi, perché il tuo firmware è quello vecchio.
dovresti cambiare firmware e installarne uno nuovo, solamente che se non sei esperto, potresti rovinare il cell e di conseguenza buttarlo.

io l'ho cambiato, infatti posso mettere tutte le applicazioni che voglio.

se vuoi una mano, aggiungimi su msn: drewes@hotmail.it
ti spiego io come fare passo passo.

ps: Firmware= OS Propretario.