In sviluppo Applicazioni utili per Nokia 5800

iZero

Utente Normale
Autore del topic
26 Novembre 2011
50
0
Miglior risposta
0
5800%20navi.jpg

Ecco qui alcune applicazioni importantissime per il vostro Nokia 5800.

Opera Web Browser
Opera-nokia-5800.jpg
Per navigare in internet invece potete scaricare questa applicazione, l’unico browser disponibile tra i programmi per Nokia 5800, oltre a quello già preinstallato. Opera comunque resta molto più funzionale di quest’ultimo.
Lo potete Scaricare dall'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

BeeTagg QR Reader
img.php
L’unico tra i programmi per Nokia 5800 che ho trovato fin ora che legga perfettamente i QR Code e pensate un po’… i codici a barre!

L’applicazione in seguito si connetterà a internet, su vostro comando, e vi dirà a cosa è riferito quel codice a barre e quanto costa il prodotto scansionato (l’autofocus della fotocamera è necessario).

BeeTagg-lettore-codici-rq.jpg

.

Shazam
Shazam-per-nokia.jpg
Con questo tipo di programmi per Nokia 5800 potrai identificare brani musicali di cui non ricordi il titolo e che stai ascoltando alla Tv, alla radio o nei bar!
.

Ultima modifica:
Riferimento: Applicazioni utili per Nokia 5800

5800%20navi.jpg

Ecco qui alcune applicazioni importantissime per il vostro Nokia 5800.

Opera Web Browser
Opera-nokia-5800.jpg
Per navigare in internet invece potete scaricare questa applicazione, l’unico browser disponibile tra i programmi per Nokia 5800, oltre a quello già preinstallato. Opera comunque resta molto più funzionale di quest’ultimo.
.

BeeTagg QR Reader
img.php
L’unico tra i programmi per Nokia 5800 che ho trovato fin ora che legga perfettamente i QR Code e pensate un po’… i codici a barre!

L’applicazione in seguito si connetterà a internet, su vostro comando, e vi dirà a cosa è riferito quel codice a barre e quanto costa il prodotto scansionato (l’autofocus della fotocamera è necessario).

BeeTagg-lettore-codici-rq.jpg

.

Shazam
Shazam-per-nokia.jpg
Con questo tipo di programmi per Nokia 5800 potrai identificare brani musicali di cui non ricordi il titolo e che stai ascoltando alla Tv, alla radio o nei bar!
.

Inserisci la fonte perfavore. ^^

Controlla bene chi sia l'autore dell'altro sito -.- segnalo

Controlla bene chi sia l'autore dell'altro sito -.- segnalo

Ma cosa vuoi dire? Io che ne devo sapere chi è l'autore dell'altro sito e da dove l'hai preso. Segnalazione inutile ;)

Beh al posto di rispondere inutilmente non rispondere proprio, ti ho segnalato per rosik ad ogni mio post. Questo topic è completamente mio ho solo preso le immagini da vari siti.

Beh al posto di rispondere inutilmente non rispondere proprio, ti ho segnalato per rosik ad ogni mio post. Questo topic è completamente mio ho solo preso le immagini da vari siti.

Segnalazione per rosik? Non esiste :idiota:
Non ci credo per nulla che il topic è completamente tuo.

@lello26

@iZero ti invito a inserire la fonte entro 24 ore.

Lello fatti una ricerca sul web e vedrai che non ha fonte.

Privacyl thread è molto simile a questo...

La pecca di queste applicazioni per il Nokia è che ti devi connettere a internet.. :S Infatti molte sono gratis ma dopo devi prendere decine di euro per poterle utilizzare!

La pecca di queste applicazioni per il Nokia è che ti devi connettere a internet.. :S Infatti molte sono gratis ma dopo devi prendere decine di euro per poterle utilizzare!

Evita post inutili. Il topic è vecchio di parecchi mesi e comunuque ovvio che ci vuole internet, opera è un browser, cosa vuoi..? Che funzioni senza connessione? Fai più attenzione la prossima volta :emoji_slight_smile: