Problema Applicazzione Nokia

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Raga...oggi non avevo nulla da fare...e mi sono messo a girare nel mio telefono (Nokia N.95 8GB :emoji_smiley:) e seguendo questo percorso ho trovato questa applicazione....
scr000025j.jpg

scr000026y.jpg

scr000028c.jpg

scr000029.jpg

scr000031p.jpg

scr000024.jpg

scr000030.jpg

Solo che...come avete visto negli ultimi 3 screen...mi dice lettura in corso...ma sono stato circa 10 minuti col telefono fermo sul giornale :emoji_confused:
Come dovrei fare per far leggere i codici a barre huh?

Attento risposte!

anke io ho provato a farlo ma nn ci riesco..... boooo mi sa ke lo devi impostare!

Anche io con il Nokia 5800 ho lo stesso problema,
sui forum ho trovato che bisogna stare immobile al 100%

lo so io :emoji_relieved: mica ti legge i codici a barre dei prodotti xD ma vi pare?

in pratica c'è un programma che consette di camuffare alcune parole con codici a barre, poi bisogna inviare questo codice a barre a qualcuno e questo qualcuno lo legge con il cellulare e riesce a leggere cosa c'è scritto nel codice a barre... è utilizzato per cose tipo le password..l'ho letto in una famosa rivista d'informatica di cui nn ricordo il nome :emoji_relieved:

[OT]
ApplicaZZione
Vieni a casa mia che ti imparo L'italiano :emoji_alien:[/OT]

:emoji_relieved: comunque credo che sia solo un telefonino non una macchina leggi codici...
secondo me è normale che ti faccia aspettare tutto quel tempo :soso:

Raga...oggi non avevo nulla da fare...e mi sono messo a girare nel mio telefono (Nokia N.95 8GB :emoji_smiley:) e seguendo questo percorso ho trovato questa applicazione....
scr000025j.jpg

scr000026y.jpg

scr000028c.jpg

scr000029.jpg

scr000031p.jpg

scr000024.jpg

scr000030.jpg

Solo che...come avete visto negli ultimi 3 screen...mi dice lettura in corso...ma sono stato circa 10 minuti col telefono fermo sul giornale :emoji_confused:
Come dovrei fare per far leggere i codici a barre huh?

Attento risposte!

[ot]Mi daresti il link da dove hai scaricato quel tema per favore??[/ot]

Se lo appoggiate su un piano, in modo che stia fermo, ve lo legge!

Non sparate cavolate ragazzi, il programma funziona in questo modo:
avvi il programma, gli fai leggere il codice a barre e se sei connesso tramite wifi o dati a pacchetto (Internet insomma) cercando nel suo databae ti può trovare il prodotto. Pero funziona con prodotti internazionali, es. Cocacola e varie.

vai in codice a barre e passa sopra con la telecamera su questa immagine :emoji_smiley: vedrai che te la legge:

barcode.aspx

Ultima modifica: