AppNana!

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
AppNana è una interessante applicazione per il guadagno tramite cellulare, scaricabile sia per Android che per IOS. Dopo aver scaricato la app direttamente dallo store o dal sito ufficiale, riceverete subito 10000 nana points. Saranno proprio questi punti che potranno essere convertiti in gift card per Amazon, iTunes, e tanto altro. Ogni volta che entrerete nella applicazione, una volta al giorno, otterrete ulteriori 400 punti che si aggiungeranno al vostro totale. Un altro modo per ottenere punti sarà scaricare le app gratuite o a pagamento che la stessa applicazione vi suggerirà. Scaricate le applicazioni proposte e apritele in maniera che AppNana vi assegni i vostri punti. Potrete anche guardare alcuni dei video proposti: ogni visualizzazione vi accrediterà 5 nana points. L’ultimo metodo per accumulare punti è quello degli inviti. A ogni utente viene fornito automaticamente un codice, che se viene comunicato ad un nostro amico, il quale deve avere a sua volta installato AppNana, ci consentirà di ottenere 2500 points. Infatti all’interno della app troverete una voce denominata “Invite”. Qui potrete riscattare il codice che vi verrà inviato da un amico , conferendo a entrambi 2500 punti, e lui potrà fare lo stesso. Due importanti annotazioni: potrete utilizzare l’invio del codice solo quando sia che voi che il vostro amico avrete già 15000 Nana points. La seconda cosa da ricordare è che, sebbene scambiarsi i codici sia una pratica illimitata, possiamo riscattare un secondo codice solo dopo che il nostro è stato riscattato per cinque volte.

Ragazzi questo è il mio codice, sbloccatemi e ricambierò tutti i codici che posterete, ve lo assicuro:

a8059043

Susu!

Ultima modifica:
Ricambi il codice? S8156597 quando hai fatto dimmelo.
Purtroppo sono bloccato, ho bisogno che qualcuno metta il mio codice e acceda per sbloccarmi. Quindi se puoi fallo e in seguito inserirò il tuo. ;)

PS. Hai raggiunto i 15000 punti?

Purtroppo sono bloccato, ho bisogno che qualcuno metta il mio codice e acceda per sbloccarmi. Quindi se puoi fallo e in seguito inserirò il tuo. ;)

PS. Hai raggiunto i 15000 punti?
Avevo dimenticato questa cosa dei 15.000punti, ne ho 12.300 e non so come farne perché le app non funzionano tutte.

Ultima modifica:
Avevo dimenticato questa cosa dei 15.000punti, ne ho 12.300 e non so come farne perché le app non funzionano tutte.
Lo so, devi trovare ciò che funziona e andare avanti con i 400 punti quotidiani e i punti dei video che anche se sono pochi, aumentano. Quando sei arrivato a 15,000, taggami nel topic e sbloccami. A mia volta farò lo stesso!

PS: così facendo possiamo fare, alternandoci, molti punti. ;)

Lo so, devi trovare ciò che funziona e andare avanti con i 400 punti quotidiani e i punti dei video che anche se sono pochi, aumentano. Quando sei arrivato a 15,000, taggami nel topic e sbloccami. A mia volta farò lo stesso!

PS: così facendo possiamo fare, alternandoci, molti punti. ;)
Ho raggiunto i 15.000 nanapoint, magari mi dai il tuo numero di telefono cosi da parlare meglio.
Ho 15,700 nanapoint :emoji_slight_smile: