AppRadio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CreeperDj

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2013
132
0
Miglior risposta
0
Ciao,
sono nuovo del forum e ho notato la sezione radio.
Vorrei chiedervi se, visto che sono uno sviluppatore, potrei creare una applicazione in modo che i Dj direttamente dal loro telefonino (con internet) possano trasmettere la radio da esso
Aspetto risposte.
Cordiali saluti a tutti membri e lo staff!

Riferimento: AppRadio

Se devono fare una diretta decente sono costretti a parlare dal pc. Siccome la radio non è sempre On sarebbe inutile un'applicazione per i Dj per smartphone.

Sarebbe una buona idea, i Deejay avrebbero più facilità a trasmettere la diretta.
Favorevole

Ciao,
sono nuovo del forum e ho notato la sezione radio.
Vorrei chiedervi se, visto che sono uno sviluppatore, potrei creare una applicazione in modo che i Dj direttamente dal loro telefonino (con internet) possano trasmettere la radio da esso
Aspetto risposte.
Cordiali saluti a tutti membri e lo staff!

Ciao, ti parlo da Vice Coordinatore della radio, e ti posso dire, che una cosa del genere, non ci servirebbe. Esistono già app per lo shoutchast, tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quindi sarebbe strettamente inutile :emoji_slight_smile:

Cosa altamente inutile , come detto dai altri per fare una diretta decente sarebbe meglio farla dal pc!​

Come già detto da Ardaenus, esiste già un app che ci permetta di fare dirette dal telefono ma anche quella non viene considerata essendo che richiediamo dirette di qualità medio/alta che possiamo ottenere solo dal pc.
Proposta bocciata, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.