Problema risolto Apps per Android 4.1.1

S

#Sweep

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi 2 giorni fa mi sono comprato il Samsung Galaxsy S3 Mini. è il mio primo cellulare che compro con il sistema operativo android.
Vorrei chiedervi quali apps mi consigliate di scaricare?
 
Riferimento: Apps per Android 4.1.1

Sicuramente WhatsApp che ti permette di mandare messaggi gratuiti (sfruttando la connessione internet) ad altri dispositivi. Se utilizzi i social network scarica le corrispondenti app (Facebook, Twitter, Instagram ecc ecc.) così da semplificarti la navigazione. Penso che il resto venga da solo, in base a cosa ti serve esisterà sicuramente un'applicazione che ti soddisferà dato che ce ne sono un numero infinito.
 
Riferimento: Apps per Android 4.1.1

Sicuramente WhatsApp che ti permette di mandare messaggi gratuiti (sfruttando la connessione internet) ad altri dispositivi. Se utilizzi i social network scarica le corrispondenti app (Facebook, Twitter, Instagram ecc ecc.) così da semplificarti la navigazione. Penso che il resto venga da solo, in base a cosa ti serve esisterà sicuramente un'applicazione che ti soddisferà dato che ce ne sono un numero infinito.


Sapresti dirmene una per scaricare musica?
 
Riferimento: Apps per Android 4.1.1

Dipende per cosa lo userai. Se lo usi per giocare fatti un giro fra i giochi e cerca i giochi più scaricati gratis che sono i migliori. Altrimenti scaricati app per i social network ecc..
 
Riferimento: Apps per Android 4.1.1

Allora ti dico alcune app utili..

- Facebook
- Twitter
- Whatsapp
- Viber
- Skype
- Mp3 Downloader (Per scaricare musica)
- Equalizer
- Camera360
- Instangram
- Tapatalk
- Link2sd (Utile per trasferire app dal telefono alla sd sfruttando i permessi di root.)
- Temple Run
- Cut the rope
- Go Launcher
- Ruzzle
- Shazam
- Fruit Ninja

Spero d'esserti stata utile. ;)
 
Riferimento: Apps per Android 4.1.1

Dipende, che tipo di applicazioni vuoi?
Videogiochi?
 
Riferimento: Apps per Android 4.1.1

Ho scaricato un po delle applicazioni che mi avete consigliato.
Comunque un mio amico a footbal manager 2013 gratis sapete come si fa?
Perchè io ho provato a cercarlo però bisogna comprarlo.
 
Riferimento: Apps per Android 4.1.1

Ho scaricato un po delle applicazioni che mi avete consigliato.
Comunque un mio amico a footbal manager 2013 gratis sapete come si fa?
Perchè io ho provato a cercarlo però bisogna comprarlo.

Scaricati Aptoide o 4Shared ,ottime applicazioni per avere le app a pagamento gratis.
 
Riferimento: Apps per Android 4.1.1

Scaricati Aptoide o 4Shared ,ottime applicazioni per avere le app a pagamento gratis.

Qual'è migliore dei 2? Puoi controllare che ci sia footbal manager 2013 così evito di scaricarli per niente
 
Riferimento: Apps per Android 4.1.1

Qual'è migliore dei 2? Puoi controllare che ci sia footbal manager 2013 così evito di scaricarli per niente

C'è sia su uno che l'altro.Usa 4Shared,Aptoide è troppo complicato.
Fammi sapere.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Apps per Android 4.1.1

Ho scaricato quello, mi sono registrato, ho effettuato l'accesso e poi rimane così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' tutto normale :P
Nel pulsante centrale del tuo telefono ce ne sono due accanto ?
Se si spingi quello sinistro e ti uscirà una schermata,tu spingi "Cerca" e scrivi "Football Manager 2013" e ti usciranno vari risultati.
Usa uno di quelli e lo scarichi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Apps per Android 4.1.1

E' tutto normale :P
Nel pulsante centrale del tuo telefono ce ne sono due accanto ?
Se si spingi quello sinistro e ti uscirà una schermata,tu spingi "Cerca" e scrivi "Football Manager 2013" e ti usciranno vari risultati.
Usa uno di quelli e lo scarichi.

Lo scaricato, ho provato installarlo ma non posso perchè mi dice che il sistema non è autorizzato ad aprire altri file che non sono scaricati da play store. Cosa devo fare?
 
Riferimento: Apps per Android 4.1.1

Lo scaricato, ho provato installarlo ma non posso perchè mi dice che il sistema non è autorizzato ad aprire altri file che non sono scaricati da play store. Cosa devo fare?


Perfetto, sei a buon punto:P
Ora vai in: Impostazioni -> Sicurezza -> Sorgenti sconosciute e metti la spunta. Ti uscirà un messaggio di avviso, ma non ti spaventare, premi OK.
Dopodichè prova a far partire di nuovo l'installazione.

Ps. Gli screenshot si fanno tenendo premuto il tasto centrale in basso e il tasto volume giù contemporaneamente :emoji_slight_smile: