Aprile&Maggio ...

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Aprile e Maggio ... 2 Mesi Cruciali x La Scuola... Diciamo Che un po Si Kiude L'anno Scolastico... e un Po ki ha Delle Insufficienze può tentate di sanarle... Ma... questi 2 mesi li prendo sempre allo stesso modo ... non ho voglia piu di fare nnt ... nn ho voglia di Studiare... nn ho voglia di Alzarmi dal Letto... Ho Solo voglia Di Dormire e Di Vacanze... Voi Come vivete questi 2 mesi... cruciali x la fine dell'anno scolastico?? volevo sapere un po il vostro Parere...

io più o meno la stessa cosa: mi secca alzarmi, non studio mai, ho voglia di vacanze ma non in questi due mesi, in tutto l'anno

io solo questi 2... settembre subito Passa... Idem x ottobre ... Novembre inizia a Rompere un po ... Dicembre Metà si Passa A Casa... Gennaio è il Mese di Chiusura... ed è molto pesante... Febbraio passa velocemente... Marzo Idem... Aprile Passa Grz Alle Vacanze di Pasqua... ma Quando Si Torna... I Proff Massacrano fino Alla Fine... e Dopo 6 mesi Di Scuola (togliendo vacanze e tutto) Non ho più le Forze xD

io non ho voglia di alzarmi alla mattina,non ho voglia di studiare però la scuola per me è fondamentale

Questi sono gli unici 2 mesi in cui studio di solito!! Ed e' una seccatura, meno male k ade c sn le vacanze di Pasqua!

In questi mesi ci tartassano sempre di verifiche.. non ho mai voglia di alzarmi e studiare ma purtroppo mi tocca!

io invece siccome x tt l'anno ho sekkioni dietro nn ho prob :emoji_relieved: ho tt 7 e 8 xk: qnd ce verifica scritta, mi fcc passare le risposte in un foglietto e qnd sn interrogato oralmente mi fcc suggerire..
sottolineo il proverbio: LA MATEMATICA NN è UN OPINIONE!!

Sono I Miei Mesi Preferiti . Sia Per Le Vacaze e Il Mi Compleanno Sia Perchè Di SOlito Recupero I Voti