Describe

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2010
12
0
Miglior risposta
0
Ho deciso di postarvi questa guida dove spiego come è possibile aprire due warrock nello stesso pc.

Ci tengo a comunicarvi che quando aprirete 2 warrock laggherà 1 po, quindi consiglio questa guida x fare frekill

Per prima cosa scaricatevi VMWARE dal sito ufficiale :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dovremo registrarci per scaricare il programma così da ricevere anche la chiave di registrazione gratuita, e poi scaricare il programma come in questa figura:
2178skqkpbw.jpg

PASSO 2
Installare il programma e ravviare il computer. Aprire VMWARE e cliccare su new virtual machine:
goc5hgft42n.jpg

Per installare la macchina virtuale(cioè un altro sistema operativo sul computer) abbiamo bisogno del cd di installazione di un windows qualsiasi o del file .iso sul pc per poi selezionarlo quando arriveremo a questo punto:
goc5hgft42n.jpg

PASSO 3
Ora inizierà l'installazione del windows che abbiamo inserito o scelto(abbiamo bisogno della chiave di attivazione di windows)Prima dobbiamo decidere quanto spazio dell'hard-disc riservare al nuovo sistema operativo(consiglio tra i 30 e i 50 giga). Dopo che finirà l'installazione ravviare il pc.

PASSO 4
Ora possiamo avviare il nuovo sistema operativo da Vmvare cliccando su power ON. Fatto ciò prendiamo la cartella di warrock e trasciniamola sul desktop (o dove volete voi) del sistema virtuale appena installato, oppure(ma richiede più tempo) installare warrock da capo sul nuovo sistema operativo. Avviare ora warrock dal sistema virutale e poi da quello normale, e po giocare. Enjoy.
2war.jpg

Fonte:ItalianHack

Ultima modifica:
Fonte:
inseriscila..

Per chi ha un pc lento è vecchiotto questa guida è sconsigliata in quanto andrete a caricare sul pc 2 sistemi operativi.

Fonte:
inseriscila..

Per chi ha un pc lento è vecchiotto questa guida è sconsigliata in quanto andrete a caricare sul pc 2 sistemi operativi.

Non c'è bisogno che lo dici te solo per farti mostrare grande. l'ho già scritto io che è meglio per fare freekill -.-