Thread obsoleto Aprire il client

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Raga ho un problema, ho creato il mio server metin2 con hamachi e uso il client sandoz94 e quando apro il server tramite vb e navicat funziona tutto, il problema è che nel client sandoz non trovo il file mc e quindi non so come aprirlo il client aiutatemi pleaseeee

Riferimento: Aprire il client

Vai dentro il client e ci deve essere un file che si chiama 'serverinfo', aprilo con blocco note e metti il tuo ip. (Naturalmente cancellando quello che c'è)

Non mi parte ancora... Mi viene un quadratino che si chiama erro con delle scritte strane quando provo ad avviare il launcher

ma devo mettere il mio ip hamachi con le ultime 3 cifre 100?

ma devo mettere il mio ip hamachi con le ultime 3 cifre 100?

Il proprietario del server, cioè chi ha operato sul computer con il suo IP , deve mettere il .100, come hai già detto le ultime tre cifre, invece gli altri utenti che dovranno collegarsi al tuo server, dovranno mettere il tuo IP completo.

Per far collegare utenti al tuo server, devi scaricarti PortMap e configurarlo.

Il proprietario del server, cioè chi ha operato sul computer con il suo IP , deve mettere il .100, come hai già detto le ultime tre cifre, invece gli altri utenti che dovranno collegarsi al tuo server, dovranno mettere il tuo IP completo.

Per far collegare utenti al tuo server, devi scaricarti PortMap e configurarlo.
ok ma ancora non me lo apre...