Guida Aprire la porta 80

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao sciax2, oggi visto che un utente aveva problemi con la porta 80, ho pensato "Perchè non creare una guida per aprirla e così che risolviate i vostri problemi?" e eccomi quì.
Iniziamo.
La porta 80, è la porta standard per la comunicazione attraverso il protocollo http (quando navigate su internet, per intenderci.)Se vi dice che la porta è occupata è perché qualcuno stà navigando oppure semplicemente il modem non ha aperto quella porta.
Per aprirla, andate su questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

È in inglese, ma basta selezionare il modello del router e c'è una semplice guida su come aprire le porte.
Fonte:Mia
Premessa:La maggior parte, delle volte la porta 80 è già aperta però in certi casi può capitare che non lo sia.
Alla prossima.
^^ :bye:

Ultima modifica:
Riferimento: Aprire la porta 80

Ottima guida moto, dato che oggi c'era un utente che aveva questo problema hai fatto veramente bene a postare questa guida, bravo per aver postato! :bye:

Si esatto, comunque se leggi all'inizio l'ho scritto il fatto dell'utente.:emoji_relieved:
Comunque, grazie del commento l'ho fatta sopratutto per non far aprire altri thread.
:soso:​
Ottima guida moto, dato che oggi c'era un utente che aveva questo problema hai fatto veramente bene a postare questa guida, bravo per aver postato! :bye:

Si, ho letto.. infatti ho citato l'utente..
l'ho fatta sopratutto per non far aprire altri thread.

Perfetto!
:bye:

Molto bella come guida, anche se senza screen però è facile
do grazie e mi piace grazie!​