- 3 Settembre 2009
- 1.376
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti oggi spiegherò come aprire le porte ad un router Sitecom come quello nella foto: Ricordo che le immagini le ho messe negli spoiler,non usate FireFox sennò non fungono. INIZIAMO per prima cosa rechiamoci sul sito del nostro router,per sapere il sito dovete fare così: Start/accessori/prompt dei comandi. bene all'interno digiteremo ipconfig e vedrete che appariranno diversi codici. voi dovrete guardare il numero accanto alla scritta Gateway Predefinito [Le parti gialle le ho censurate io per privacy] Bene vi chiederà nome e password, voi mettete così: Nome= Admin Psw= Admin e se tutto è regolare dovrete avere questa pagina: Bene cliccate in alto su Basic Settings e cliccate su UPnP,cliccate su Enable e infine cliccate su apply.. come nell'immagine a quel punto vi chiederà se volete continuare, voi cliccate su Continue Ora cliccate su Firewel [Situato nella barra Blu in alto Bene abbiamo quasi finito.. e fate come nell'immagine: FINE La guida è interamente mia, anche le imamgini. non incominciate a dire presa di quì e di là, sono riuscito a fare questa guida basandomi sulle info che ho trovato sparse per il web e su ciò che ho tetato io personalmente |
r
Ultima modifica: